OnePlus 3, il 15 giugno disponibile anche in alcuni negozi fisici

OnePlus 3, il 15 giugno disponibile anche in alcuni negozi fisici

OnePlus sta organizzando vari eventi pop-up in alcune delle località più importanti del mondo (esclusa l'Italia) per lanciare le vendite del prossimo top di gamma

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 3 verrà annunciato il 14 giugno e la società ha già mostrato pochi dettagli, fra cui alcuni sample di scatto condivisi da Pete Lau. Fra le novità c'è anche un'iniziativa per vendere il prossimo top di gamma al lancio attraverso negozi fisici. Il produttore ha selezionato sette location differenti sparse per il mondo in cui il 15 giugno verrà venduto OnePlus 3: in Europa le città selezionate sono Londra, Parigi e Berlino, e completano la lista New York, Nuova Delhi, Mumbai e Bangalore.

OnePlus 3

Lo smartphone sarà il protagonista di quelli che la società chiama "pop-up event" organizzati in celebri negozi delle varie città: a New York l'evento sarà allo store Magnum, a Parigi da Colette, mentre Joshua Kane è la location scelta nella città di Londra. A Berlino l'evento sarà organizzato da Firmament, tutti negozi che hanno poco a che spartire con il mondo della tecnologia e dell'elettronica in generale. Ancora da stabilire i negozi degli eventi a Mumbai, Nuova Delhi e Bangalore.

Le foto pubblicate da Pete Lau confermano alcune voci trapelate sul prossimo "flagship killer" cinese: i due moduli sono da 16 e 8 megapixel, rispettivamente per la parte posteriore e quella frontale, e sembra che consegnino buoni scatti. Per il resto OnePlus 3 dovrebbe essere molto interessante soprattutto per il prezzo di listino: dalla compagnia di Pete Lau non possiamo che aspettarci un top di gamma paragonabile ai dispositivi più blasonati ad un prezzo sensibilmente inferiore.

Stando alle voci OnePlus 3 adotterà un display Full HD da 5,5 pollici, mentre sotto la scocca troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a moduli da 4 e 6GB di RAM, in base alle opzioni scelte dall'utente. Con la prima versione avremo un taglio da 32GB per lo storage, mentre nel secondo caso da 64GB. Lato software ci aspettiamo che OnePlus continui a supportare il proprio OxygenOS, mentre la ricarica della batteria sarà affidata ad una porta USB Type-C.

Per conferme e maggiori dettagli non ci resta che aspettare qualche giorno attendendo la presentazione ufficiale di OnePlus 3.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^