OnePlus 12, in arrivo a gennaio il nuovo top di gamma con specifiche da urlo. Fino a 24GB di RAM

OnePlus 12, in arrivo a gennaio il nuovo top di gamma con specifiche da urlo. Fino a 24GB di RAM

OnePlus 12 arriverà a gennaio con nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3, fino a 24GB RAM, fotocamera da 50MP e ricarica ultrarapida a 100W. Sarà così?

di pubblicata il , alle 13:49 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 12 è il prossimo top di gamma dell'azienda cinese OnePlus, il cui lancio è previsto per gennaio 2024, a un anno esatto di distanza dal predecessore OnePlus 11 presentato a gennaio 2023.

Dalle indiscrezioni trapelate finora, OnePlus 12 si preannuncia come un dispositivo dalle specifiche tecniche impressionanti, merito anche dei continui passi in avanti compiuti nel settore della componentistica mobile. Secondo Digital Chat Station, fonte solitamente molto affidabile, OnePlus 12 monterà il processore Snapdragon 8 Gen 3, il chip più performante prodotto da Qualcomm, con una RAM che potrà arrivare fino a ben 24GB, quantità enorme per uno smartphone.

Lo schermo sarà curvo, realizzato da un produttore cinese con una nuova tecnologia per il substrato, e offrirà risoluzione QHD+ e refresh rate di 120Hz. La batteria sarà una capiente 5400 mAh con ricarica rapida via cavo da 100W e wireless da 50W.

Per la fotocamera, grande novità con l'utilizzo di un inedito sensore Sony da 50MP, affiancato da un grandangolare da 50MP e un teleobiettivo periscopio da 64MP con zoom ottico 3X, una prima assoluta per OnePlus. Non mancherà inoltre un lettore di impronte sotto lo schermo.

OnePlus 12 vanterà inoltre un sistema di raffreddamento potenziato, una struttura in metallo centrale, potenti motori di vibrazione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto24 Agosto 2023, 20:56 #1
Si ma sempre con il buco sullo schermo,tanto per distinguersi dal resto dei produttori.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^