in collaborazione con Sconti.com

OnePlus 10T 5G: il nuovo smartphone già in sconto

OnePlus 10T 5G: il nuovo smartphone già in sconto

Il OnePlus 10T 5G è qui. Il nuovo modello è dotato di processore Snapdragon 8+ Gen 1 con incremento delle prestazioni pari al 10% e un miglioramento in termini di efficienza del 30% rispetto al modello precedente. Ti interessa sapere qualcosa in più sul comparto fotografico e sulle dimensioni?

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Telefonia
OnePlussmartphone 5g
 

Il OnePlus 10T 5G è qui. Il nuovo modello è dotato di processore Snapdragon 8+ Gen 1 con incremento delle prestazioni pari al 10% e un miglioramento in termini di efficienza del 30% rispetto al modello precedente. Ti interessa sapere qualcosa in più sul comparto fotografico e sulle dimensioni? OnePlus 10T 5G offre una fotocamera frontale e tre fotocamere posteriori, con la principale dotata di sensore Sony IMX766 da 50 megapixel e 1/1.56″. Lo schermo, invece, è grande 6,7 pollici con risoluzione dell’immagine FLUID AMOLED. Scopri tutte le altre caratteristiche del nuovo telefono OnePlus nella guida qui sotto.

Nuovo smartphone OnePlus: gli sconti previsti con il lancio

Il nuovo smartphone OnePlus arriva sul mercato con una campagna promozionale per l’acquisto. Iscrivendoti all’evento di lancio, infatti, ricevi uno sconto di 30 euro valido su una spesa pari a 500 euro. Vuoi qualche ulteriore dettaglio prima del lancio di OnePlus 10T 5G? Una delle grandi novità del telefono è la batteria. Grazie alla tecnologia SUPERVOOC Endurance Edition, la velocità di ricarica è di 150 W con batteria da 4800 mAh. Lo smartphone cioè si ricarica in appena 20 minuti ed è in grado di recuperare energia per un giorno intero in soli 10 minuti.

Non solo, OnePlus 10T 5G è dotato di una tecnologia, denominata Battery Health Engine, che consente alla batteria di durare davvero a lungo. È prevista, infatti, una riduzione delle prestazioni pari al 20% dopo ben 1600 cicli di ricarica, che corrispondono a 4 anni di utilizzo. In aggiunta è stato anche implementato un algoritmo di ottimizzazione, a cui spetta il compito di modulare la tensione e l’intensità di corrente in base alla temperatura di esercizio.

OnePlus 10T 5G, infatti, dispone di 13 sensori di temperatura che inviano all’algoritmo dati sempre aggiornati. Per le altre caratteristiche dai un’occhiata all’elenco qui di seguito:

  • fotocamera - frontale da 16 MP, posteriore Sony IMX766 50 MP+ (OIS), ultrawide 8 MP, FoV 119,9° + macro 2 MP con supporto della tecnologia Image Clarity Engine e cattura a 10 bit per migliorare la resa cromatica. Grazie all’Image Clarity Engine il telefono effettua 10 scatti in sequenza per poi scegliere quello migliore.
  • sistema operativo - OxygenOS 12 basato su Android 12
  • dotazione della tecnologia General Performance Adapter (GPA) Frame Stabilizer per la riduzione della fluttuazione del frame durante il gioco
  • sistema di raffreddamento 3D 2.0 ideale per il gaming
  • 16 GB di RAM con Always Alive per un multitasking che permette di tenere 30 applicazioni aperte contemporaneamente.
 
^