OnePlus 10T 5G è in arrivo insieme alla OxygenOS 13. Specifiche e data di lancio ufficiale
OnePlus ha annunciato la data di lancio ufficiale di OnePlus 10T 5G. Il device avrà a bordo il nuovo SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm è arriverà con la nuova OxygenOS 13.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 21 Luglio 2022, alle 09:10 nel canale TelefoniaOnePlussmartphone 5g
OnePlus è pronta per lanciare sul mercato il top di gamma OnePlus 10T 5G, e lo farà, dopo due anni, con un evento di persona a NewYork il prossimo 3 agosto. La casa cinese ha confermato che lo smartphone sarà alimentato dal potente chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm.
You're 𝟙nvited t𝟘 the par𝕋y. pic.twitter.com/GPqVKLHAFV
— OnePlus (@oneplus) July 19, 2022
OnePlus 10T pronto al lancio: arriverà il 3 agosto con SD 8+ Gen 1
L'annuncio è arrivato tramite un tweet molto particolare dove sono raffigurate delle tazze di tè con la seguente descrizione "You're 1nvited t0 the parTy", lasciando proprio intendere l'annuncio imminente di OnePlus 10T. Nei giorni successivi l'azienda ha poi confermato il lancio con l'evento dal vivo a NewYork il 3 agosto alle ore 16:00 italiane, disponibile anche in streaming.
Can't believe it's been 3 years! See you in New York on August 3 🙌
— OnePlus (@oneplus) July 20, 2022
Il design dovrebbe riprendere quello del precedente OnePlus 10 Pro con qualche piccolo accorgimento. Il vero aggiornamento sarà sotto la scocca, dove potenza e prestazioni saranno ancora superiori. Per quanto riguarda le altre specifiche non si ha nulla di ufficiale, ma secondo alcuni leak potremmo aspettarci un display OLED FHD+ a 120Hz, una ricarica rapida da 150W e una tripla cam posteriore con la principale da 50MP.
Ma non è tutto, perché l'altra importante novità riguarda l'interfaccia software di OnePlus. Infatti, la nuova versione OxygenOS 13 basata su Android 13 verrà presentata all'evento insieme a OnePlus 10 T 5G. La nuova skin di OnePlus prevede un sacco di funzionalità della versione precedente, tra cui una selezione di display sempre attivi e Zen Mode, ma porterà anche migliori capacità di gioco, connettività e personalizzazione.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".