OnePlus 10 Pro: immagini, specifiche e presunta data di lancio! Ecco il nuovo leak

La futura serie OnePlus 10 è stata vittima di un'altra grossa fuga di notizie che mostra nuove immagini ad alta risoluzione dello smartphone. Ma non solo, svelate anche le specifiche tecniche e la presunta data di lancio
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 16 Novembre 2021, alle 11:21 nel canale TelefoniaOnePlus
Solo pochi giorni fa il futuro OnePlus 10 è stato vittima di un leak da parte di numerose fonti, e a distanza di pochi giorni, il web torna a parlare del prossimo flaghsip del marchio cinese con nuove immagini ad alta risoluzione e dettagli inediti.
Le indiscrezioni riguardano anche le specifiche tecniche del futuro top di gamma di casa OnePlus. Secondo la fonte lo smartphone presenterà un display AMOLED curvo da 6,7 pollici con refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca ci sarà probabilmente il futuro SoC di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 898, mentre lato memorie abbiamo 8/12 GB di RAM e 128/256GB di spazio di archiviazione interna.
Lato multimediale avrà a disposizione 3 fotocamere di cui probabilmente una principale, una ultra grandangolare e un teleobiettivo zoom 5X. La batteria dovrebbe avere una capienza di 5.000 mAh con una incredibile ricarica rapida da 125W capace di caricare la batteria in soli 20 minuti.
Presunti prezzi e disponibilità
La serie OnePlus 10 verrà presentata probabilmente fra febbraio e marzo, comunque non oltre la metà del 2022. I prezzi dal lancio dovrebbero rimanere gli stessi dello scorso anno quindi circa 720 euro per la versione base e 920 euro per la versione Pro. Nulla di confermato ancora, ma per ora questa serie sembra promettere bene.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".