Nuovo HTC S740

HTC lancia il suo nuovo S740, con doppia tastiera, numerica ed estesa QWERTY a scorrimento
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Agosto 2008, alle 12:14 nel canale TelefoniaHTC
HTC ha svelato il suo ultimo smartphone, un terminale che riunisce in sé diversi metodi di input. Sembra uno smartphone monoblocco con tastierino numerico, ma lo scorrimento orizzontale rivela la presenza di una tastiera estesa QWERTY.
É un dispositivo fortemente orientato a sfruttare la connettività, grazie al supporto GSM/GPRS/EDGE Quad-band e HSDPA/WCDMA 900/2100 MHz 7,2Mbps, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g e Bluetooth 2.0.
Di dimensioni pari a 116.3X43.4X16.3mm, pesa circa 140 grammi e offre il supporto del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Standard. Il cuore del dispositivo è una CPU Qualcomm MSM7225 a 528MHz, che lavora con 256MB di memoria SDRAM e 256MB di memoria ROM.
Il display è un 2.4" TFT-LCD retrolilluminato a LED e offre una risoluzione QVGA. Dotato di GPS (con anche funzionalità A-GPS) offre anche una fotocamera da 3,2 megapixel.
Il design di questo successore del HTC S730 risente molto dei nuovi canoni introdotti dall'HTC Diamond, con linee più squadrate e pulite rispetto a quanto in auge in passato sui pordotti dell'azienda taiwanese.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInvece è la soluzione più comoda :
Se devi fare un numero usi la tastiera "easy" , se devi lavorare in office o mandare mail tiri fuori la querty .
Ricalca la serie S, quindi doppia tastiera per cambiare rapidamente da telefono a palmare.
pure leggero e sottile... ma mi sono sempre chiesto: la batteria quanto diavolo dura con questi telefoni "multifunzione"... gps e giù di lì????
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".