Nuovo HTC One, novità Nvidia, smart glass Moverio, 4K indossabile in TGtech

Nuovo HTC One, novità Nvidia, smart glass Moverio, 4K indossabile in TGtech

Il nuovo HTC One M8 raccoglie l'eredità del modello precedente e apre la puntata odierna di TGtech. A seguire le novità Nvidia dalla GTC 2014, la nuova videocamera indossabile Panasonic 4K, gli occhiali smart glass Epson Moverio BT-200 e le novità in vista per Nokia. Chiude Facebook che acquisisce Oculus VR per 2 miliardi di dollari

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 16:42 nel canale Telefonia
NVIDIANokiaHTCPanasonicEpson
 

Il nuovo HTC One M8 è l'argomento con cui si apre oggi TGtech: molte testate tra cui anche Hardware Upgrade - hanno eletto il suo predecessore il miglior smartphone del 2013 e il nuovo modello si propone di bissarne i giudizi positivi. Tra gli aspetti per cui si fa notare c'è certamente la doppia fotocamera, come ci racconta Davide Fasola nel suo intervento.

Arriva invece direttamente da San José, California, il contributo di Paolo Corsini, che analizza le novità messe sul piatto da Nvidia durante la GPU Technology Conference 2014: in particolare Paolo ci parla della roadmap desktop, con Parker di quella mobile, con Erista e infine di GeForce GTX TiTan Z.

Prende poi la parola Roberto Colombo che parla della nuova Panasonic HX-A500 videocamera indossabile che ora mette a disposizione il supporto 4K e di Moverio BT-200, gli smart glass targati Epson: alla base di entrambi i progetti un design simile, con un'unità di controllo collegata via cavo alla parte attiva, occhiale e videocamera essa sia.

Davide Fasola torna a bomba nel TG per raccontarci di cosa bolle nel pentolone finnico-statunitense di Nokia: alla vigilia di Microsoft Build, la conferenza dedicata agli sviluppatori, Nokia potrebbe mettere sul piatto i nuovi smartphone Lumia facendo debuttare Windows Phone 8.1.

Uno stanco Rosario chiude la puntata odierna parlando dell'ultimo acquisto di Mark Zuckerberg: il fondatore di Facebook questa volta ha aperto il portafoglio ed estratto 2 miliardi di dollari per portarsi a casa Oculus VR ed entrare così a gamba tesa nel mondo della realtà virtuale.

[HWUVIDEO="1544"]Nuovo HTC One, novità Nvidia, smart glass Moverio, 4K indossabile in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^