Nuovi Sony Ericsson W205 e S312

Nuovi Sony Ericsson W205 e S312

Sony Ericsson ha presentato due nuovi cellulari di fascia entry-level: un camera-phone e un cellulare della serie Walkman

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Telefonia
Sony EricssonSony
 
Sony Ericsson ha deciso di ampliare la sua gamma di cellulari con due nuovi ingressi, di cui uno nella serie musicale Walkman. Quest'ultimo prende il nome di Sony Ericsson W205 e si tratta di un cellulare slider entry level con player musicale e radio FM con antenna integrata che non necessita di connessione del cavo delle cuffie per la ricezione.

Nella dotazione di serie di questo cellulare dual-band GSM/GPRS figurano anche la fotocamera da 1,3 megapixel, un display da 1,8" con risoluzione 128x160 pixel e la connettività Bluetooth. La memoria del telefono ammonta a soli 5MB, ma lo slot Memory Stick Micro fino a 2GB.

Attento al prezzo anche il Sony Ericsson S312, cellulare candybar che integra una fotocamera da 2 megapixel, con un tasto dedicato alla registrazione dei video, per evitare il passaggio da diversi menu, che spesso fa perdere momenti importanti.

Si tratta di un camera-phone entry level, che punta a portare nel segmento più basso l'esperienza dei cellulari fotografici Cyber-shot, come ad esempio la funzionalità Photo fix. Anche questo terminale offre connettività Bluetooth e media player, oltre allo slot Memory Stick Micro. In questo caso il display arriva a 2,0" con risoluzione 176x220 pixel, mentre la connettività è dual-band GSM/GPRS/EDGE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DakmorNoland08 Aprile 2009, 09:35 #1
A me hanno appena regalato il W380i e devo dire che è ottimo come player per gli mp3, almeno una funzione utile per sti benedetti cellulari! Anche perchè come fotocamere fanno tutti schifo e per navigare idem. Invece l'idea del lettore mp3 tutt'uno col cell la trovo ottima. Peraltro le cuffie incluse della Sony non sono niente male, come anche la memoria da 512MB.
opelio08 Aprile 2009, 10:19 #2
Ma non sarà ormai saturo questo mercato? Sono tutti uguali ormai.
gomax08 Aprile 2009, 11:41 #3
Altri 2 cloni rivisitati del K750i. SE ha leggermente rotto le b@ll€. Innovazione pari a 0 nella fascia medio-bassa...

Ciao
tutmosi308 Aprile 2009, 12:04 #4
Saranno pure attenti ai prezzi ma sarebbe stato bello saperli.

Ciao
Mahonar08 Aprile 2009, 12:06 #5
io ho il k618i ed è praticamente uguale al secondo, tranne il tastino per il video (inutile tra l'altro)
marcos8608 Aprile 2009, 12:46 #6
ma sono solo io a non sopportare queste memorie micro? ok, sono piccole e ti permettono di metterle ovunque, ma sinceramente io preferisco qualcosa di più "grande"... mi danno un'impressione di bassa aspettativa di vita... una memory stick o sd normale non è sufficientemente piccola? Anche perchè così la puoi togliere e mettere nel computer senza portarti dietro adattatori o altro...
jokerpunkz08 Aprile 2009, 13:33 #7
quote marcos86:
cacchio! oramai su microSD ci stanno 16 gb! piu che per adattatori od altro, che sono piccoli pure quelli, ogni volta che nemaneggio una ho il terrore che mi sfugga dalle mani: potresti perdere irrimediabilmente un bel po di dati (sensibili e non)!!!

kmq si, il mercato dei cellulari e dei notebook ha rotto le balle 20000000000000 di soluzioni diverse ma tutte uguali infodo!
adirittura i prezzi sballano completamente: si riesce a comprare cellulari di fascia medio alta a prezzi piu bassi di cell facia medio bassa, solo perche gli ultimi sono appena usciti....e dentro hanno tutti la stessa roba eh!
lo_straniero08 Aprile 2009, 14:31 #8

Mah

sempre le solite "cose"

bongo7408 Aprile 2009, 16:33 #9
non ho visto, forse per colpa mia, ne' il prezzo ne' l'autonomia..
Baboo8509 Aprile 2009, 09:43 #10
Originariamente inviato da: DakmorNoland
Anche perchè come fotocamere fanno tutti schifo


Parla per te quella del mio N93 fa delle buone foto. Se c'e' una cosa di cui non posso lamentarmi e' proprio quella...

Originariamente inviato da: jokerpunkz
ogni volta che nemaneggio una ho il terrore che mi sfugga dalle mani: potresti perdere irrimediabilmente un bel po di dati (sensibili e non)!!!




Mica c'e' un hard disk dentro... Oppure abiti su un pianeta che ha una gravita' di 10G?
A meno che non la spezzi in due o non si rompe fisicamente, i dati mica li perdi se ti cade...