Nuovi Sony Ericsson W205 e S312

Sony Ericsson ha presentato due nuovi cellulari di fascia entry-level: un camera-phone e un cellulare della serie Walkman
di Roberto Colombo pubblicata il 08 Aprile 2009, alle 09:13 nel canale TelefoniaSony EricssonSony
Nella dotazione di serie di questo cellulare dual-band GSM/GPRS figurano anche la fotocamera da 1,3 megapixel, un display da 1,8" con risoluzione 128x160 pixel e la connettività Bluetooth. La memoria del telefono ammonta a soli 5MB, ma lo slot Memory Stick Micro fino a 2GB.
Attento al prezzo anche il Sony Ericsson S312, cellulare candybar che integra una fotocamera da 2 megapixel, con un tasto dedicato alla registrazione dei video, per evitare il passaggio da diversi menu, che spesso fa perdere momenti importanti.
Si tratta di un camera-phone entry level, che punta a portare nel segmento più basso l'esperienza dei cellulari fotografici Cyber-shot, come ad esempio la funzionalità Photo fix. Anche questo terminale offre connettività Bluetooth e media player, oltre allo slot Memory Stick Micro. In questo caso il display arriva a 2,0" con risoluzione 176x220 pixel, mentre la connettività è dual-band GSM/GPRS/EDGE.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiao
Ciao
cacchio! oramai su microSD ci stanno 16 gb! piu che per adattatori od altro, che sono piccoli pure quelli, ogni volta che nemaneggio una ho il terrore che mi sfugga dalle mani: potresti perdere irrimediabilmente un bel po di dati (sensibili e non)!!!
kmq si, il mercato dei cellulari e dei notebook ha rotto le balle 20000000000000 di soluzioni diverse ma tutte uguali infodo!
adirittura i prezzi sballano completamente: si riesce a comprare cellulari di fascia medio alta a prezzi piu bassi di cell facia medio bassa, solo perche gli ultimi sono appena usciti....e dentro hanno tutti la stessa roba eh!
Mah
sempre le solite "cose"Parla per te
Mica c'e' un hard disk dentro... Oppure abiti su un pianeta che ha una gravita' di 10G?
A meno che non la spezzi in due o non si rompe fisicamente, i dati mica li perdi se ti cade...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".