Nuova base di ricarica di Huawei con storage da 1 TB per la nuova serie Mate

Nuova base di ricarica di Huawei con storage da 1 TB per la nuova serie Mate

Huawei dedica un nuovo accessorio a coloro che sono molto attenti alla sicurezza dei loro dati offrendo una base di ricarica con uno storage da 1 TB che offre un backup automatico

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei vuole curare l'aspetto dei backup sotto un nuovo punto di vista; l'azienda ha intenzione di lanciare un nuovo accessorioper i nuovi smartphone presentati a Londra settimana scorsa (Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro). I dispositivi sono stati rilasciati con una memoria interna da 128 GB espandibile con la nuova Nano Memory, questo garantirà all'utente di salvare una grande quantità di file al suo interno.

L'azienda cinese, per salvaguardare i dati dei propri utenti, ha intenzione di portare sul mercato anche un "hard disk" portatile con capienza di 1 TB e sfruttarlo come backup per il proprio telefono. Questo accessorio si mostra come un caricatore wireless con un rivestimento in tessuto impermeabile per la parte superiore e in silicone per la parte inferiore; è possibile caricare il proprio smartphone Huawei Mate 20 o Huawei Mate 20 Pro tramite USB-C con il supporto alla ricarica 5V/2A che non darà l'opportunità di utilizzare la tecnologia SuperCharge 40W.

Huawei ha smentito l'uso di un'app per utilizzare la funzionalità del backup, dichiarando che basterà collegare il proprio Huawei Mate 20 o Huawei Mate 20 Pro e il salvataggio di foto, video e dati inizierà in automatico a grande velocità. Non si sa se Huawei amplierà in futuro il supporto di questa funzionalità con altri brand. Non ci sono informazioni riguardanti il prezzo del prodotto ma sarà disponibile su Vmall dal 26 ottobre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^