Non solo X60 Pro: Vivo con Y72 porta il 5G a 329 Euro

Non solo X60 Pro: Vivo con Y72 porta il 5G a 329 Euro

Non solo top di gamma con fotocamera Zeiss, c'è spazio anche per uno smartphone 5G più accessibile, utilizzando una delle ultime piattaforme arrivate sul mercato, il SoC Mediatek Dimensity 700: Vivo Y72 5G

di pubblicata il , alle 14:04 nel canale Telefonia
Vivo
 

Vivo è arrivata da qualche mese in Italia, ma ha già cominciato a calare gli assi. Stamattina il brand cinese ha annunciato l'arrivo in Italia per il mese di giugno del suo asso nella manica, lo smartphone 5G Vivo X60 Pro, caratterizzato dalla fotocamera con ottica Zeiss Vario-Tessar f/1.48-2.5 ASPH. con zoom ottico 5X e stabilizzazione ottica e basato su piattaforma SoC Qualcomm Snapdragon 870 5G, al prezzo di 799 €.

C'è spazio, però, anche per uno smartphone 5G più accessibile, utilizzando una delle ultime piattaforme arrivate sul mercato, il SoC Mediatek Dimensity 700, che abbiamo visto recentemente sul nuovo realme 8 5G. Vivo Y72 5G è quindi uno smartphone 5G caratterizzato da un prezzo alla portata di molti, in configurazione 8GB+128GB e batteria da 5.000 mAh e ricarica a 18W.

Caratterizzato da display LCD IN-CELL FHD+ da 6,58" porta in dote un modulo fotocamera con sensore principale da 64 megapixel, accoppiato a un modulo grandangolare da 8 megapixel e Macro da 2 megapixel. Al frontale troviamo invece un modulo da 16 megapixel.

In questo caso il prezzo è fissato in 329 Euro e la disponibilità inizierà da giugno.

Il terminale è stato preceduto in Italia dal Vivo X51, di cui vi avevamo proposto la recensione completa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^