Nokia 8 si prepara a ricevere Andoid 9: ecco le novità

Nokia 8 si prepara a ricevere Andoid 9: ecco le novità

In arrivo il Face Unlock e il supporto ad ARCore su Nokia 8, smartphone del 2017 con processore Qualcomm Snapdragon 835 e display Quad HD da 5,3 pollici

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
Nokia
 

HMD Global è quasi pronta a rilasciare l'aggiornamento di Android 9 per Nokia 8, ciò è stato cominucato da Juho Sarvikas, product officer di HMD Global, via Twitter.

Clicca qui per la scheda tecnica di Nokia 8

In questo tweet viene confermato: lo sviluppo del supporto ad ARCode, un nuovo aggiornamento della fotocamera, la quale aveva già ricevuto un grosso aggiornamento che implementava la modalità Pro, e infine l'implementazione del Face Unlock che però è ancora in una fase embrionale.

Questo major update con l'implementazione di novità interessanti è dovuto alla volontà dell'azienda a portare aggiornamenti con frequenza e costanza; HMD Global infatti si è ripromessa di aggiornare i suoi dispositivi di fascia bassa, appartenenti al programma Android One, ad Android 9 Pie prima dei competitor.

Ricordiamo che Nokia 8 è uno smartphone del 2017 con processore Snapdragon 835, 4 GB di RAM, display Quad HD da 5,3 pollici e spazio da 64 GB a 128 GB a seconda del modello. La batteria è da 3090 mAh, mentre fotocamera frontale e posteriore sono rispettivamente da 13 megapixel e da 13 megapixel.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^