in collaborazione con Blackview

Blackview: dal 10 settembre in arrivo un nuovo smartphone dell'azienda

Blackview: dal 10 settembre in arrivo un nuovo smartphone dell'azienda

Nei prossimi giorni sarà in arrivo il nuovo Blackview, smartphone rugged dalle caratteristiche portentose. Gli utenti potrebbero pagarlo meno di quanto non ci si attenda. Ecco le ultime.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Quando Blackview ha introdotto il suo BV6000 sul mercato internazionale a maggio 2016 questo è stato considerato il telefono rugged con IP68 più venduto tra i device in circolazione. A partire dal mese di agosto 2018 le vendite hanno raggiunto addirittura i 10 milioni di unità. Oggi Blackview ha annunciato che le prevendite per il suo successore ossia il Blackview BV6800 Pro attraverso il loro sito ufficiale inizieranno dal prossimo 10 settembre e si protrarranno fino al 1° ottobre con un prezzo di listino iniziale pari a 189,99$ (ossia con un risparmio del 24%). Questo poi aumenterà di 3$ al giorno anche se si potrà ancora avere in regalo gadget da oltre 40$ e parliamo di caricabatterie wireless e protezione per il vetro).

Passare da Blackview BV6000 a BV6800 Pro non è solo un aggiornamento per quanto concerne il design ma anche perché offre molte nuove funzionalità che lo rendono un dispositivo indispensabile per chiunque nel settore.

Per i principianti le diverse certificazioni sono diventate quasi indispensabili nei dispositivi di fascia alta e BV6800 Pro mira a fare un passo avanti nei luoghi pericolosi. Ecco che il nuovo BV6800 Pro ha certificazione standard militare IP68, IP69K e MIL-STD-810G, è possibile utilizzarlo sott'acqua fino a quasi 2 metri per oltre 2 ore o anche rilasciarlo da un'altezza di 3 metri senza conseguenze. Il dispositivo in sé non teme la corrosione e i grandi sbalzi di temperatura, ed è protetto dai getti ad alta pressione e dall'immersione temporanea, oltre che resistente alle vibrazioni e agli urti.

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo BV6800 Pro, l'azienda ha aggiornato sia il software che l'hardware con l'utilizzo di fotocamere posteriori da 8+16 MPx pronte ad offrire tante modalità di scatto, sperando in una esperienza di ripresa DSLR. Lo smartphone supporta anche la ripresa subacquea per ore. Inoltre la presenza di un display Full HD con form factor 18:9 da 5,7", non solo più vivido ma anche più robusto, offre una visione più ampia ed una presa più confortevole.

BV6800 Pro è equipaggiato con l'ultimo Android 8.0, un nuovo chipset octa-core e una memoria di 4GB di RAM a cui si aggiunge uno spazio interno da 64GB. Ottenuta anche la rigorosa certificazione GMS e questo significa che si può usare senza alcuna preoccupazione in ogni situazione. La cosa più gratificante è che BV6800 Pro è dotato di un'incredibile batteria da 6.580 mAh e supporta la funzionalità di ricarica wireless da 10 W. Grazie alla ricarica rapida a bassa temperatura da 24 W ultra efficiente sono necessarie solo 2,5 ore per completarla al 100%.

Con l'ultimo supporto a Google Pay basato su NFC, inoltre, fare acquisti risulterà ancora più facile, veloce e sicuro in migliaia di rivenditori, negozi online e app. Inoltre, il sistema di navigazione globale satellitare raddoppiata assicura di essere in grado di localizzare e navigare ovunque, in qualsiasi momento.

Attualmente il numero di pre-ordini supera già le 300.000 unità ma Blackview vuole fare di più e fornisce anche una versione con bande europea e americana, rendendolo disponibile a tutti nel mondo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^