Nel 2009 il BlackBerry Bold potrebbe avere il touchscreen

Nel 2009 il BlackBerry Bold potrebbe avere il touchscreen

Sembra che RIM stia preparando un terminale che unisca i vantaggi del BlackBerry Bold al supporto touchscreen del BlackBerry Storm

di pubblicata il , alle 13:24 nel canale Telefonia
RIMBlackBerry
 

Avendo fatto il primo passo in direzione del touchscreen è probabile che RIM possa decidere di espandere la propria gamma BalckBerry con dispositivo con interfaccia sensibile al tocco.

Un'immagine sfocatissima accompagna la notizia con cui il sito BGR annuncia di essere venuto a conoscenza di particolari a proposito del prossimo BlackBerry 9900, il perfetto ibrido tra il BlackBerry Bold e il BlackBerry Storm.

Si tratta quindi, in pratica, di un Bold che supporta l'interfaccia touchscreen sul display, aggiungendo alle possibilità offerte dagli schermi sensibili al tocco il supporto di una tastiera estesa QWERTY fisica, che fino allo Storm ha caratterizzato tutta l'offerta del produttore canadese RIM.

Staremo a vedere quando questo dispositivo verrà rilasciato sul mercato; la fonte ipotizza la seconda metà del 2009.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SwatMaster20 Ottobre 2008, 14:20 #1
Diomio che schifo
jdvd97620 Ottobre 2008, 14:29 #2
Bellissimo!!
SwatMaster20 Ottobre 2008, 14:49 #3
Originariamente inviato da: jdvd976
Bellissimo!!


lol
ashtisdale9320 Ottobre 2008, 14:56 #4
quanto li schifo sti blackberry...xd
W l'i900 Omnia!!!
norp7420 Ottobre 2008, 15:47 #5
OT:
Originariamente inviato da: ashtisdale93
quanto li schifo sti blackberry...xd
W l'i900 Omnia!!!


e da altri msg (mi sembrava di aver riconosciuto lo stile ... e essendo bloccato a letto)

Anche l'i900 Omnia fa delle ottime foto!
SAMSUNG E' SEMPRE LA MEJO


alta qualità e N95 stanno insieme solo con "non"..xd
W il Samsung Innov8!!


Chi se ne frega dell'iPhone! Quanto odio la Apple!
W Samsung e il suo i900!!! 10000 volte meglio dell'iPhone


Io detesto LG!! Ogni prodotto di quel brand che ho comprato mi ha dato problemi! La migliore marca sia di cellulari sia di TV e tutto il resto è Samsung! Ne è un esempio l'i900...quel cell è...


altro ke iPhone...qst è molto meglio! è costa pure poco x tt le funzioni ke ha! Cm al solito Samsung si dimostra il brand migliore!
Semplicemente fantastico questo i900!


non sei un po' infantile?

IT: provato anche se per poco il bold (modello 2008 ovviamente) di un collega; caruccio anche se preferivo il design dei vecchi (de gustibus). Ottima la tastiera e la qualità dello schermo. Qualche problema di crash ce l'ha.
Puddus20 Ottobre 2008, 15:49 #6
OT.
Certo che il contenuto dei commenti è sempre più appropriato e di qualità

Fine OT

Bello o brutto non si capisce certo da questa foto/rendering, invece quello che un po' colpisce è come RIM stia investendo sul touchscreen.
Rispetto allo STORM questo dispositivo mi sembra rispettare di più la classica filosofia BB, dove una tastiera completa ha un valore notevole per la messaggistica.
MorgaNet20 Ottobre 2008, 17:26 #7
Ma sono l'unico al quale il touchscreen non aggrada nemmeno un po?
Cioè, immagino che sia utile, ma a me tutti quei monitor sditazzati fanno ribrezzo...
ministro21 Ottobre 2008, 06:43 #8
x morganet


ankio sono un po contrario.. dipende anche da che lavoro fai.. di certo il meccanico che smonta coppe dell'olio e poi risponde al blackberry touch non è proprio il massimo..
MorgaNet21 Ottobre 2008, 11:24 #9
Ma anche senza essere meccanici...
La pelle, a meno che uno non abbia problemi di idratazione, è ricoperta da un sottile strato di grasso che è quello che crea le classiche impronte digitali. A me i telefoni con tutte le ditate sopra non piacciono molto
Preferisco una buona interfaccia. Magari ci metto uno o due secondi in + rispetto al touchscreen, ma è di sicuro più pulito
ashtisdale9322 Ottobre 2008, 14:28 #10
non sei un po' infantile?