Motorola presenta la gamma di accessori pensati per il Moto X

Motorola presenta la gamma di accessori pensati per il Moto X

Durante l'evento di presentazione di Moto X sono stati presentati i colorati accessori pensati per il nuovo smartphone

di Nino Grasso pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Motorola
 

Caratteristica peculiare di Moto X è la possibilità di personalizzare il dispositivo con scocche dotate di colori e feel differenti. Motorola ha mostrato anche una serie di accessori che si sposano con il nuovo smartphone sia dal punto di vista estetico che quello funzionale.

Il più interessante è un altoparlante wireless di SOL Republic dal design atipico. Si tratta di un piccolo accessorio piatto che offre una diffusione del suono a 360° una volta collegato via NFC o Bluetooth a Moto X. Il range d'utilizzo è teoricamente di 90m senza ostacoli.

Motorola Moto X The Deck

The Deck, questo il nome per via della strana forma, è già disponibile al preordine nei colori giallo, blu, rosso ed altre opzioni definite "gunmetal", mentre le spedizioni inizieranno a partire entro la fine di agosto. Pocket-Lint lo ha provato in maniera sommaria sostenendo che il pairing con il dispositivo è istantaneo e la qualità adeguata anche in grossi ambienti. Il prezzo è di 200$.

Motorola ha dichiarato di "voler collaborare sui prodotti audio con l'obiettivo di cambiare il modo in cui gli utenti si approcciano alla musica" e la partnership con SOL Republic sembra essere un esempio concreto.

Motorola Moto X cuffie

Sono stati mostrati anche alcuni modelli di auricolari sia in-ear (Jax) che on-ear (Tracks HD). I primi saranno proposti al prezzo di 39.99$ ed avranno i controlli remoti per la riproduzione musicale e per le telefonate, mentre il secondo modello è pensato per un'utenza più specifica e per l'ascolto musicale ad alta qualità. Il prezzo delle Tracks HD raggiunge i 129,99$. Le due cuffie saranno disponibili entrambe nelle varianti di colore previste per il Moto X.

Non mancano nemmeno le prime cover compatibili con il nuovo smartphone delle famose aziende Case Mate, Otterbox e Belkin. Queste possono essere selezionate e personalizzate attraverso il tool Motomaker, lo stesso mediante il quale configurare lo smartphone e che potete vedere in azione sul video proposto in calce all'articolo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dtreert02 Agosto 2013, 21:12 #1
io speravo mettessero anche la possibilità di mettere delle immagini per le cover =( . Mi sa che era troppo xD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^