Motorola presenta il Moto G64 5G: il primo smartphone con il nuovo SoC Dimensity 7025

Motorola presenta il Moto G64 5G: il primo smartphone con il nuovo SoC Dimensity 7025

Il Moto G64 5G di Motorola è il primo smartphone con il nuovo SoC Dimensity 7025, offrendo buone prestazioni, grande schermo a 120Hz, fotocamera da 50MP, batteria da 6000mAh e tre anni di aggiornamenti Android.

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Telefonia
Motorolamoto
 

Motorola ha svelato ufficialmente il suo nuovo Moto G64 5G, un dispositivo di fascia media che promette di offrire un'esperienza potente e fluida a un prezzo accessibile. La caratteristica più interessante di questo smartphone è che è il primo al mondo ad essere alimentato dal nuovo SoC MediaTek Dimensity 7025. Progettato per offrire prestazioni efficienti per le attività quotidiane e il consumo multimediale, il Dimensity 7025 promette di portare nuova vita alla fascia media degli smartphone.

Il Moto G64 5G sarà disponibile in due configurazioni: una con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, e un'altra con 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Entrambe le varianti supportano l'espansione della memoria tramite slot per schede microSD fino a 1 TB.

Sul fronte software, il dispositivo arriva con a bordo Android 14. L'azienda ha promesso un aggiornamento ad Android 15 e tre anni di aggiornamenti di sicurezza, dimostrando il suo impegno nel supporto a lungo termine. Il display è un ampio pannello LCD Full HD+ da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e frequenza di campionamento touch di 240 Hz. La fotocamera frontale da 16 MP è posizionata in un foro centrale.

Sul retro, troviamo una doppia fotocamera con sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) e un sensore ultra-grandangolare da 8 MP con campo visivo di 118 gradi, che può essere utilizzato anche per scatti macro ravvicinati. Una delle caratteristiche più interessanti del Moto G64 5G è la sua enorme batteria da ben 6.000 mAh. Supporta inoltre la ricarica rapida da 30W. Altre caratteristiche degne di nota includono uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, resistenza alla polvere e all'acqua IP52, porta USB-C, jack per cuffie da 3,5 mm e altoparlanti stereo con Dolby Atmos e Moto Spatial Sound.

Il Moto G64 5G sarà disponibile in tre opzioni di colore: verde menta, blu perla e lilla ghiaccio. I dettagli sui prezzi e la disponibilità saranno annunciati in India il 16 aprile.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
totalblackuot7512 Aprile 2024, 22:28 #1
mi sembra davvero interessante se il prezzo sara' giusto...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^