Motorola One Pro: eccolo in nuovi render

Motorola One Pro sarà il primo smartphone Android della società statunitense a integrare quattro fotocamere nella zona posteriore. Ecco come dovrebbe apparire in nuovi render trapelati in Rete in queste ore.
di Mattia Speroni pubblicata il 20 Giugno 2019, alle 12:21 nel canale TelefoniamotoMotorolaAndroidLenovo
Motorola One Pro sarà uno dei nuovi modelli che la società statunitense (di proprietà di Lenovo) lancerà sul mercato nei prossimi mesi. Si tratta della soluzione di punta della linea One con un design posteriore diverso per via delle quattro fotocamere.
Come si può vedere dalle immagini trapelate in queste ore Motorola One Pro avrà una sporgenza per le fotocamere posteriori di ampie dimensioni. Lo schermo anteriore avrà una diagonale di 6,2" con una tacca/notch a goccia mentre il bordo inferiore sarà leggermente più spesso degli altri.
Le dimensioni stimate di Motorola One Pro sono pari a 158,7 x 75 x 9,8 mm (considerando anche la sporgenza posteriore) e ci sarà spazio anche per integrare il jack audio oltre alla porte USB Type-C per la ricarica. I pulsanti volume e accensione saranno sul lato destro mentre lo slot SIM sarà nella zona superiore.
Non ci sono informazioni precise sulle fotocamere ma quasi sicuramente troveremo un sensore da 48 MPixel, un sensore per la profondità, un teleobiettivo e un'ottica grandangolare dando all'utente il massimo della flessibilità.
Motorola One Pro sarà il primo smartphone della società con quattro fotocamere posteriori, nonostante tutto però si dovrebbe posizionare nella fascia media di mercato non andando a insidiare soluzioni più costose (ma probabilmente più prestazionali in termini di SoC, RAM e storage).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".