Motorola One arriva in Italia: ecco disponibilità e prezzi

Motorola One arriva in Italia: ecco disponibilità e prezzi

Il nuovo dispositivo Android One di Motorola sta per sbarcare in Italia, e porterà con sé la sua esperienza d'uso pura, come mamma Google la vuole

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Motorola
 

A IFA Motorola ha presentato un nuovo smartphone: Motorola One.
Come intuiamo dal nome monta, come sistema operativo, Android One e beneficia di tutte le funzionalità che un dispositivo con quel OS possa avere. Google e Motorola, con questo sistema operativo, promettono aggiornamenti mensili tramite patch di sicurezza per tre anni, integrando anche Google Play Protect, oltre ad un'esperienza d'uso pura, non personalizzata.

Il comparto fotografico di Motorola One è composto da una doppia fotocamera sul retro da 13MP e una fotocamera frontale da 8MP; questa fotocamera, oltre alle modalità portrait, cinemagraph e time-lapse, integra Google Lens (basato su AI), ossia un sistema di riconoscimento che in base all'immagine presente sulla fotografia trova riferimenti su Google per scoprire i dettagli. Come su qualsiasi Android One avrete lo spazio illimitato di archiviazione (video e foto) su Google Foto, non dovendovi preoccupare dello storage.

È presente la tecnologia NFC che si integrerà perfettamente con Google Pay per pagare in maniera sicura. La batteria da 3000mAh, a detta dell'azienda, dovrebbe garantire una giornata intera di autonomia e, con una ricarica di 20 minuti, ottenere altre 6 ore di autonomia con il il caricabatterie TurboPower.

Prezzi e disponibilità

Motorola One sarà disponibile a breve in Italia al prezzo di 299,99€. Per maggiori informazioni tecniche vi rimandiamo a questo articolo

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DjLode21 Settembre 2018, 14:41 #1
Direi che siamo circa 100€ sopra il prezzo giusto...
Surrucagnolo21 Settembre 2018, 15:53 #2
3000 batteria, ma anche no...
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs21 Settembre 2018, 16:23 #3
Ma alla fine vista la fascia di prezzo, se proprio si vuole rimanere su Motorola non conviene prendere un moto G6 plus a questo punto?
A parte Android "puro" non capisco il senso di questo terminale anche perché Motorola da quello che so non mette delle personalizzazioni così invasive, anzi....
argez21 Settembre 2018, 19:27 #4
Ci sono telefoni xiaomi, e non solo, con le stesse caratteristiche a metà del prezzo. Capisco il brand ma stanno rasentando il ridicolo.
Aragon21 Settembre 2018, 19:35 #5

Terribile

Quella scritta motorola in basso è oscena...
FaTcLA22 Settembre 2018, 10:19 #6
Il mio g5s plus sta aspettando ancora Android 8, vergognatevi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^