Motorola Moto X, ecco la prima pubblicità, annuncio sempre più vicino

Motorola Moto X, ecco la prima pubblicità, annuncio sempre più vicino

Nel corso delle ultime ore è comparsa online la prima pubblicità ufficiale riguardante il prossimo terminale Motorola, il primo realizzato in stretta collaborazione con Google, proprietaria del marchio

di pubblicata il , alle 09:29 nel canale Telefonia
MotorolaGoogle
 

Il produttore statunitense Motorola sembra essere sempre più vicino all'annuncio del proprio nuovo smartphone top di gamma realizzato sotto l'occhio vigile di mamma Google, proprietaria del marchio da ormai qualche tempo. La soluzione è una delle più attese del momento e sono innumerevoli ormai le indiscrezioni che la riguardano.

Proprio nel corso della giornata di ieri è inoltre apparso online quella che dovrebbe essere una delle prime pubblicità riguardanti il cosidetto Moto X, ovvero il prossimo Googlefonino. Pubblicità che dovrebbe apparire nella giornata di domani su alcune delle maggiori testate cartacee statunitensi.

La pubblicità sottolinea il fatto che il terminale sarà probabilmente realizzato in USA, particolare interessante ma sul quale sono già sorti diversi dubbi, e che potrà essere profondamente personalizzato dall'utente a seconda dei propri gusti.

A conferma di quest'ultima indiscrezione sono apparse in queste online anche le foto di una serie di back-cover colorate che sembrano proprio dedicate al nuovo Moto X. "Designed by you. Assembled in USA" questo il motto a conclusione della pubblicità, anticipato da un "coming soon" che fa ben sperare riguardo le tempistiche di annuncio.

La foto utilizzata per la pubblicita raffigura due persone nell'atto di tuffarsi, la cui posizione può essere interpretata in diversi modi. L'uomo sulla sinistra infatti assume la forma abbastanza evidente di una X (da Moto X) mentre la donna a destra sembrerebbe indicare una I, "XI" quindi, che si tratti di una indicazione riguardo la data di lancio? Al prossimo 11 luglio!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala04 Luglio 2013, 09:50 #1
Spero solo non sia il solito dual core da 200 euro
frankie04 Luglio 2013, 09:51 #2
Ok arriva quindi JB 4.3

nickmot04 Luglio 2013, 10:03 #3
Originariamente inviato da: Portocala
Spero solo non sia il solito dual core da 200 euro


E perchè no?

La news lascia presagire che sarà possibile customizzarlo...

Che sia la volta buona che posso scegliere di avere uno schermo di dimensioni umane e non una padella?
Potroò avere la qwerty fisica?
Potrò avere la batteria XXXL della serie Maxx fregandomene del peso e dello spessore?

Forse ho speranze di cambiare smartphone senza che debba iniziare a provare decine di rom non funzionanti sul mio.
acerbo04 Luglio 2013, 10:04 #4
Originariamente inviato da: Portocala
Spero solo non sia il solito dual core da 200 euro


Si certo fanno crescere l'hype per quasi un anno con indiscrezioni piu' o meno vere per poi uscirsene con uno smartphone da 200 euro
Per quanto riguarda il dual core non ho ancora trovato un'applicazione ( e ne ho una quarantina installate ) che mi fà desiderare un quad octa esa peta core. Con un SOC vecchio di 2 anni e mezzo ed 1GB di RAM faccio tutto quello che serve e lo smartphone lo uso intensamente. 4 core su un soc ARM servono solo ai geek per far vedere su qualche forum le screenshot con i grafici colorati sulle performances teoriche calcolate da benchmark utili come le previsioni del tempo a 30gg
Microfrost04 Luglio 2013, 10:20 #5
Originariamente inviato da: acerbo
Si certo fanno crescere l'hype per quasi un anno con indiscrezioni piu' o meno vere per poi uscirsene con uno smartphone da 200 euro
Per quanto riguarda il dual core non ho ancora trovato un'applicazione ( e ne ho una quarantina installate ) che mi fà desiderare un quad octa esa peta core. Con un SOC vecchio di 2 anni e mezzo ed 1GB di RAM faccio tutto quello che serve e lo smartphone lo uso intensamente. 4 core su un soc ARM servono solo ai geek per far vedere su qualche forum le screenshot con i grafici colorati sulle performances teoriche calcolate da benchmark utili come le previsioni del tempo a 30gg


dicevano la stessa cosa coi single core 1 ghz e dei 1024x768 su pc
acerbo04 Luglio 2013, 10:35 #6
Originariamente inviato da: Microfrost
dicevano la stessa cosa coi single core 1 ghz e dei 1024x768 su pc


Be quando si dovranno sfruttare 4 core per angry birds, waze, whatsapp, skype, facebook, sygic, tuneln Radio ecc... ecc... ne riparleremo.
Manco sul PC si sfruttano 4 core, tanto é vero che il 90% dei computer venduti sono notebook e sono tutti dual core e il PC rispetto ad uno smartphone usa OS veramente multitask!!!
Microfrost04 Luglio 2013, 10:42 #7
Originariamente inviato da: acerbo
Be quando si dovranno sfruttare 4 core per angry birds, waze, whatsapp, skype, facebook, sygic, tuneln Radio ecc... ecc... ne riparleremo.
Manco sul PC si sfruttano 4 core, tanto é vero che il 90% dei computer venduti sono notebook e sono tutti dual core e il PC rispetto ad uno smartphone usa OS veramente multitask!!!


si ok,torna a dormire
acerbo04 Luglio 2013, 10:51 #8
Originariamente inviato da: Microfrost
si ok,torna a dormire


Ma tornaci tu, anzi prova a leggere qualcosa sui sistemi operativi e sulla programmazione parallela che magari capisci di cosa si parla, ma forse sei troppo impegnato a cercare la configurazione ottimale della GPU per far girare Crysis 2 a 60fps sul tuo QUODDE Core
qboy04 Luglio 2013, 11:22 #9
tutti contentissimi ecc ok, ma nessuno ha mai pensato dove sarà commercializzato? perchè imho sara venduto solo in america o al massimo tramite il playstore, che in italia fa pena, quindi hype per niente.
se poi vogliamo fantasticare su come "customizzarlo" sicuramente la batteria in primis, lo schermo, radio , e micro SD
Microfrost04 Luglio 2013, 11:25 #10
Originariamente inviato da: acerbo
Ma tornaci tu, anzi prova a leggere qualcosa sui sistemi operativi e sulla programmazione parallela che magari capisci di cosa si parla, ma forse sei troppo impegnato a cercare la configurazione ottimale della GPU per far girare Crysis 2 a 60fps sul tuo QUODDE Core


si hai ragione tu,scusa se ti abbiamo disturbato dal tuo sonno