Motorola Moto X, 100.000 esemplari distribuiti ogni settimana

Secondo le stime diffuse in queste ore il nuovo e primo smartphone nato dalla partnership Motorola-Google sta ottenendo dei discreti risultati con oltre 100.000 pezzi venduti ogni settimana
di Davide Fasola pubblicata il 12 Settembre 2013, alle 14:51 nel canale TelefoniaMotorolaGoogle
Motorola Moto X, annunciato lo scorso mese di agosto e primo vero frutto dell'acquisizione da parte di Google del produttore americano era indubbiamente uno dei terminali più attesi per quanto riguarda questo 2013. A dire il vero, a seguito dell'annuncio in molti hanno dubitato sul reale successo di una soluzione che, dotata di una scheda tecnica discreta è proposta ad un prezzo meno conveniente del previsto.
In realtà, secondo gli ultimi dati diffusi in queste ore pare che la soluzione non stia andando poi così male, facendo rilevare dati di vendita che parlano di circa 100.000 esemplari distribuiti ogni settimana. Lo stesso CEO di Motorola, Dennis Woodside ha poi dichiarato che si tratta solo dell'inizio di un progetto ben più ampio che porterà ad un successo ancora più grande.
Woodside non ha specificato quante di queste unità sono acquistate direttamente sul sito Motorola e personalizzate tramite il Moto Maker e quante invece vengono spedite ai carrier come Verizon, AT&T e Sprint e venduti abbinati al consueto contratto biennale.
Per promuovere il fatto che il nuovo Motorola Moto X è realizzato negli Stati Uniti, il CEO di Flextronics Mike McNamara ha inoltre fatto notare che gli operai degli stabilimenti americani percepiscono un salario che varia tra i 12 e i 14 dollari l'ora contro i 4 degli operai di una paragonabile fabbrica in Cina.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouno stipendio in america non è come uno in italia
E loro parlano sempre di stipendi lordi.
in euro fanno dai 1500 ai 1900 LORDI
se fai una media a 1700 è quanto prende un metalmeccanico 5° livello in italia al minimo contrattuale
poi però in america non hai nulla al punto di vista sanitario, assicurazioni etc ..
non è che siano stipendi faraonici
come dicono qui sul forum e anche persone che conosco e che vivono in america è un normale stipendio non molto lontano dai nostri..
sì infatti è lodevole come iniziativa
esatto e aggiungici pure la pensione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".