Motorola e Intel, a breve il primo smartphone Medfield?

Secondo le ultime indiscrezioni non mancherebbe molto all'annuncio della prima soluzione Motorola figlia dell'accordo con Intel e equipaggiata con piattaforma Medfield
di Davide Fasola pubblicata il 15 Febbraio 2012, alle 11:13 nel canale TelefoniaMotorolaIntel
Lo scorso gennaio, in occasione del CES 2012 di Las Vegas, Motorola e Intel stipulariono a sorpresa un accordo che prevede il lancio nel corso di quest'anno di un terminale Android basato su piattaforma Intel Medfield. Ecco quindi comparire online a qualche settimana dall'annuncio le prime indiscrezioni relative alla soluzione.
Nel corso delle ultime ore sono infati appare online alcune immagini che, secondo diverse testate giornalistiche potrebbero ritrarre proprio quello che sarà il primo smartphone nato dalla collaborazione tra le due compagnie.
Come possibile vedere dall'immagine si tratta di uno smartphone con display di dimensioni generose e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Il design è molto simile a quello adottato per l'ultima versione dello smartphone di punta di casa Motorola, ovvero Razr.
Non sono ancora noti altri dettagli tecnici riguardo la soluzione che, secondo indiscrezioni dovrebbe avere uno dei propri punti di forza nella fotocamera, in grado di scattare raffiche da 15 frame al secondo. Probabilmente potremo tuttavia scoprire altre informazioni in occasione del prossimo Mobile World Congress, nonostante Motorola non abbia ancora rilasciato dichiarazioni riguardo la propria presenza alla kermesse catalana.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUno smartphone x86 sarebbe il massimo... è una vita che lo aspetto
sopratutto quando intel è riuscita a dimostrare che i suoi cip single core consumano meno della controparte ARM dual core con prestazioni Superiori! AnandTech docet!
Cò,sòs,s,lòs,lòslò
Uno smartphone x86 sarebbe il massimo... è una vita che lo aspetto
sopratutto quando intel è riuscita a dimostrare che i suoi cip single core consumano meno della controparte ARM dual core con prestazioni Superiori! AnandTech docet!
.. ti riferisci a questo?
http://www.anandtech.com/show/5365/...r-smartphones/1
è anche vero che se la tecnologia prende piede, intel si avvia verso un bel monopolio.
credo arriverà comunque prima il droid
questi darebbero una bella rinfrescata al mercato android.
sto seriamente prendendo in considerazione proprio una piattaforma intel come prossimo mio terminali.
spero ne arrivino altri
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".