Motorola annuncia Moto G LTE con slot d'espansione microSD

All'interno dell'evento di presentazione di Moto E, Motorola ha svelato anche una nuova variante di Moto G, con supporto alle reti LTE e slot d'espansione microSD
di Nino Grasso pubblicata il 14 Maggio 2014, alle 08:31 nel canale TelefoniaMotorola
Motorola ha annunciato una nuova versione di Moto G, compatibile con i nuovi standard di rete 4G LTE e con uno slot d'espansione microSD che permette di aggiungere storage aggiuntivo agli 8/16GB integrati nello smartphone.
Non sono previste ulteriori novità oltre a quelle menzionate: Motorola Moto G LTE annovera il processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core con 1GB di RAM e un display da 4,5 pollici HD (720p). La fotocamera posteriore resta da 5MP con flash LED, così come la batteria da 2.070mAh è la stessa integrata sulla variante tradizionale.
Motorola Moto G LTE sarà disponibile in tutto il mondo entro la fine del mese: nel Regno Unito sarà lanciato nel mese di giugno al prezzo di 149£ per la versione da 8GB (che costa 135£ in versione 3G), mentre negli Stati Uniti il prezzo sarà di 219$ (179$ per la variante 3G).
In giornata Motorola ha anche presentato Moto E, una proposta dal prezzo ancora più invitante rispetto al Moto G annunciato lo scorso novembre. Si tratta di una soluzione con caratteristiche di fascia bassa ma che garantisce, a detta del produttore, un'ottima esperienza d'uso a fronte di una spesa minima. Ne abbiamo parlato più diffusamente in questa pagina.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
peccato per il prezzo, l'equivalente di 387$ contro i circa 250 del 16GB LTE
continuo a consigliarlo per chi non vuole spendere più di 200euro per uno smartphone
Appena il prezzo scende sotto la soglia delle 200€ ne compro di certo uno a mia moglie: ha tutto quello che serve per un utente medio.
4G, Dimensioni "contenute", buona risoluzione, dotazione hw più che sufficiente, slot sd card, autonomia ottima.
E che vuoi di più appena si raggiungono le 190€ circa?!
il LTE piuttosto che ve ne fate con contratti da 1-2GB mensili se va bene?
Q/P però c'è da dire che oggi si trova allo stesso prezzo un S3 i9300 e continuo a ritenerlo superiore nelle cose fondamentali (cpu, microsd, fotocamera, display...)
L'unico problema dell'S3 sono gli aggiornamenti ufficiali, che termineranno fra non molto.
Se il prezzo su strada sarà interessante, ci si potrà fare un pensierino!
e chissene... io stavo bene anche con la ice cream...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".