in collaborazione con Maze

Maze Alpha: ufficiale la presenza del processore MediaTek Helio P25

Maze Alpha: ufficiale la presenza del processore MediaTek Helio P25

Torniamo a parlare del nuovo Mze Alpha, lo smartphone dell'azienda cinese in arrivo prossimamente con display a tutto schermo sulla falsa riga dello Xiaomi Mi MIX. Oggi l'azienda ha esternato nuove informazioni in merito alle specifiche tecniche.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
 

Maze Alpha possederà il nuovo processore MediaTek Helio P25. L'informazione giunge direttamente dall'azienda che ha fatto sapere come il nuovo smartphone oltre ad un display completamente "borderless", ossia senza alcuna cornice proprio sulla falsa riga dello Xiaomi Mi MIX, verrà prodotto con il posizionamento al suo interno del nuovo processore MediaTek Helio P25, un Octa-Core con Cortex A53 con clock da 2.5GHz. Una notizia che di certo potrà rendere felici tutti coloro che attendono lo smartphone dalla sua prima apparizione e che dunque potranno sfruttare al massimo il device prestazionalmente parlando.

Oltre a questo l'azienda cinese ha fatto sapere che il nuovo Maze Alpha possederà un corpo realizzato completamente in alluminio e che il display da 6 pollici Full HD permetterà di ottenere la migliore usabilità grazie alla presenza di un corpo con dimensioni da 5.5 pollici. Sì, perché come detto il nuovo Alpha possederà un display completamente "borderless" e capace di ridurre al minimo le cornici permettendo di ottenere una più ampia superficie di utilizzo. Oltre questo le informazioni in merito all'hardware riguardano la presenza di due versioni con rispettivamente 4GB di RAM ed uno spazio interno da 64GB oppure 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

A livello multimediale ancora non sono state annunciate le specifiche tecniche delle fotocamere principali ma è possibile sapere comunque che lo smartphone possederà una doppia camera al posteriore che permetterà agli utenti di effettuare sicuramente degli scatti particolari magari con lo zoom o magari con sensori monocromatici ed RGB. Di contro però sappiamo che il nuovo Maze Alpha possederà una batteria da ben 4.000 mAh che dunque potrebbe permettere ottime autonomie. Da non dimenticare anche la presenza nella parte anteriore dello smartphone di un sensore delle impronte digitali tale da permettere massima sicurezza per l'utente e sicuramente uno sblocco dello smartphone praticamente immediato grazie alle ultime tecnologie in questo senso. Per qualsiasi informazione in merito a Maze Alpha è possibile recuperarla direttamente alla pagina ufficiale del produttore.

Il nuovo Maze Alpha si affiancherà al già presente Maze Blade, sempre dell'azienda cinese. In questo caso sappiamo bene come per quest'ultimo sia presente attualmente sullo store di Gearbest ad un prezzo decisamente interessante direttamente a questa pagina ad un prezzo di 99.99$ grazie a questo coupon (MAZEGB) da inserire in fase di acquisto. Lo smartphone sappiamo possiede un display da 5.5 pollici FullHD, CPU MediaTek MTK6753 da 1.3GHz, 3GB Di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8 MP. Uno smartphone decisamente interessante soprattutto per la presenza anche di Android 6.0 Marshmallow ed una batteria da 3000 mAh.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^