LG V50 ThinQ, prime foto online: ecco come sarà lo smartphone 5G

LG V50 ThinQ, prime foto online: ecco come sarà lo smartphone 5G

LG V50 ThinQ è apparso online nei primi render trapelati da fonti non ufficiali, ma solitamente affidabili. Ecco come sarà il primo smarpthone 5G dei coreani

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
LG
 

Mancano pochi giorni al Mobile World Congress 2019 e siamo ormai certi che saranno due le tendenze principali lato smartphone: device flessibili e 5G, in tutte le salse. LG arriverà con il nuovo V50 ThinQ alla fiera catalana, con lo smartphone che rinuncerà alla flessibilità, ma non alle reti di prossima generazione. V50 ThinQ è stato avvistato online per merito di Evan Blass (@evleaks), quindi è molto probabile che sarà come lo vediamo in foto.


Clicca per ingrandire

Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni recenti LG V50 ThinQ sarà presente al Mobile World Congress 2019 e sarà lanciato insieme ad LG G8, che avrà un prezzo di listino leggermente inferiore. Nei render apparsi online è possibile vedere una doppia fotocamera anteriore, proprio come V40 ThinQ, un display con notch, e la data di lancio (quella che si vede sullo schermo): 24 Febbraio 2019, quindi domenica prossima.

Alcuni dettagli dello smartphone sono già stati annunciati ufficialmente in una press release della divisione coreana della compagnia: sotto la scocca troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 855, un sistema di dissipazione termica a camera di vapore più efficace e una batteria da 4.000 mAh, che servirà a rispondere alle esigenze energetiche del modulo 5G. Proprio come avveniva con i primi smartphone 4G LTE, infatti, è probabile che i primi modem non siano molto efficienti sul piano energetico.

Dai render pubblicati da Blass non è possibile individuare lo spessore dello smartphone o la presenza del jack da 3,5mm (presente su V40), ma possiamo notare il sensore d'impronte posteriore che placa tutte le speranze di vedere un sensore sotto-vetro per il prossimo flagship coreano. Le fotocamere posteriori rimangono tre, quindi ultra-grandangolare, normale e zoom, e dal render sembra che LG sia riuscito a integrarle senza che sporgano dal resto della scocca.

Scopriremo tutti i dettagli su LG V50 ThinQ il prossimo 24 Febbraio. Noi di Hardware Upgrade saremo presenti al Mobile World Congress 2019, quindi rimanete sintonizzati per scoprire tutte le novità che verranno annunciate a Barcellona (e non solo)!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nesema19 Febbraio 2019, 10:26 #1
"una batteria da 4.000 mAh"

finalmente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^