LG Prada II con tastiera QWERTY?

LG Prada II con tastiera QWERTY?

Il successore del primo LG Prada potrebbe integrare una tastiera estesa QWERTY a scorrimento

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Telefonia
LG
 

La notizia spazia ancora nel campo dell'ipotetico, ma offre alcuni spunti di interesse. LG è sicuramente al lavoro per dare un successore al primo LG Prada, cellulare che ha riscosso, a livello mondiale, un buon successo, portando al grande pubblico una delle prime interfacce totalmente touchscreen.

Secondo le notizie che circolano in rete le ipotesi più accreditate danno il Prada II in arrivo con connettività HSDPA e fotocamera da 5 megapixel, al pari di alcune delle ultime uscite del produttore coreano.

L'elemento che più catalizza l'attenzione è però la possibile presenza di una tastiera estesa QWERTY a scorrimento. La foto pubblicata da BGR non fuga i dubbi sulla veridicità dell'oggetto, ma può dare un'idea di quali siano i progetti attivi presso LG.

Spesso l'utenza professionale tipo di telefono hi-end è quella di elevato livello professionale, interessata a utilizzare il proprio cellulare anche per la produttività personale in mobilità. Per questo una sola interfaccia touchscreen potrebbe non essere sufficiente e, se non comportasse uno spessore eccessivo, la soluzione della tastiera estesa slider potrebbe rappresentare motivo di apprezzamento da parte dei consumatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nenco21 Agosto 2008, 16:35 #1
Ecco vorrei qualcosa del genere, ma non con windows mobile, con symbian.
Certo deve avere anche tutto quello che ha il mio n82.
davnet7521 Agosto 2008, 19:07 #2
A me piacerebbe semplicemente un nokia n96 con schermo touch screen come il diamond touch(e una batteria adeguata,)oltre a un symbian nuovo ma"sbloccato" come prima della serie N... tutti ste complicazioni di certificazioni...
E qui non mi sembra di chiedere una cosa complicata (alla fine un nuovo schermo con tecnologia già esistente!)... poi ci fosse anche uno zoommino ottico...ma mi accontento dello schermo!
avvelenato21 Agosto 2008, 21:02 #3
bellissimo, se lo spessore è adeguato, lo voglio!
za8722 Agosto 2008, 22:10 #4
direi che sarebbe la soluzione ottimale,se fosse così poco ingombrante come da foto sarebbe favoloso (magari anche ad un prezzo decente)
GM Phobos25 Agosto 2008, 11:31 #5
a vederlo direi che quello è un render, in oltre ho qualche dubbio sul fatto che un monitor di quelle dimensioni con un aggancio residuo cosi' piccolo sia molto stabile/resistente.
Esteticamente non sarebbe male ma mi domando quanto sarebbe funzionale. Staremo a vedere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^