LG Knock presto disponibile anche su smartphone di fascia bassa

La funzionalità Knock, che permette l'accensione del dispositivo con un tap sul suo schermo, sarà presto disponibile anche sui dispositivi della serie L II
di Nino Grasso pubblicata il 31 Dicembre 2013, alle 09:01 nel canale TelefoniaLG
Una fra le funzionalità più apprezzate di LG G2 e LG G Flex sarà presto introdotta anche nei dispositivi di fascia bassa della Serie L II. Knock, introdotta su G Pad 8.3, permette di sbloccare il dispositivo semplicemente toccando il display, permettendo la realizzazione di design senza alcun tasto fisico.
La reazione dell'utenza alle novità introdotte su LG G2 - nel mercato degli smartphone - ha in qualche modo suggerito alla società di ampliare il numero di dispositivi compatibili con la nuova funzionalità: "Knock è un grande esempio di quello che succede quando coniughi le più recenti tecnologie mobile a quello che richiede l'utenza", ha dichiarato Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics.
"Nessuno aveva mai pensato che il tasto d'accensione di un dispositivo avesse bisogno di essere migliorato, fino a quando i nostri ingegneri hanno pensato all'intero schermo come tasto d'accensione", ha continuato il dirigente della compagnia sudcoreana, come si legge sul comunicato riportato da AndroidCentral.
La funzionalità premium già vista sui dispositivi top di gamma dell'azienda tecnologica, dunque, verrà integrata attraverso un nuovo aggiornamento software anche sui dispositivi di fascia bassa e medio-bassa, disponibile entro la fine del prossimo mese di gennaio.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Nessuno aveva mai pensato che il tasto d'accensione di un dispositivo avesse bisogno di essere migliorato, fino a quando i nostri ingegneri hanno pensato all'intero schermo come tasto d'accensione", ha continuato il dirigente della compagnia sudcoreana, come si legge sul comunicato riportato da AndroidCentral"
Nokia fà terminali Android?
Nokia fà terminali Android?
No, ma Sony si e il mio Tablet Z ha già quella feature
infatti... io dal lumia 1020 ho dovuto togliere l'impostazione "GLAM" proprio per questo motivo .. ciuccia un infinità di batteria!
come la quasi totalità di kernel custom storici presenti su xda
non è che alla fine abbiano avuto tutta questa idea innovativa
Nokia fà terminali Android?
cosa c'entra?sei sicuro di aver letto quello che hai citato? stiamo commentando un comunicato stampa di LG riportato pari pari da androidcentral in cui si dice "nessuno aveva mai pensato" (questo per la precisione: http://www.lgnewsroom.com/newsroom/contents/64072...in cui come vedi non si fa alcun riferimento al SO )...non stiamo certo commentando il fatto che Andoridcentral (o chissà quale altro sito) riporti il testo del comunicato.
quello che capisco io è "i nostri ingegneri hanno capito per primi nella storia del mondo che fare la cosa X è una figata pazzesca"...non "siamo i primi produttori di cellulari Android ad implementare questa cosa di serie"
ma per carità, forse mi sono perso qualcosa: cerchi di argomentare meglio che magari capisco?
quoto e rilancio:
quello che in realtà ho capito io è:
"i nostri ingegneri hanno capito come togliere un altro tasto fisico e risparmiare 0,50$ a smartphone"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".