LG KF750 Secret: il nuovo Black Label

Il terzo nato della serie Black Label continua a puntare su stile e tecnologia
di Roberto Colombo pubblicata il 29 Aprile 2008, alle 09:54 nel canale TelefoniaLG
LG aveva promesso la presentazione del terzo cellulare della serie Black Label per il 24 aprile e non ha mancato all'appuntamento. Questo apparecchio si inserisce nel solco tracciato dai suoi predecessori LG Chocolate e LG Shine, cercando di coniugare un'estetica in linea con i canoni dello stile a contenuti tecnologici.
In uno spessore di 11,8 millimetri il nuovo LG Secret (LG-KF750) racchiude una fotocamera da 5 megapixel in grado di riprendere filmati a 120 fps in risoluzione QVGA e video in base alle specifiche DivX.
La parte frontale del dispositivo ospita un display QVGA (240x320 pixel) touch screen in vetro temperato, accompagnato da comandi sensibili al tocco, mentre il posteriore si fregia di una finitura in fibra di carbonio.
La connettività vede la presenza di un modulo HSPDA 3,6 Mbps e Bluetooth 2.0, mentre la memoria è espandibile attraverso schede microSD fino a 4GB. L'intrattenimento può contare sul lettore multimediale, sui giochi e la radio FM. Il peso del dispositivo fa fermare al bilancia al valore di 116 grammi.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTra l'altro il prezzo si vocifera sia di 400€, ottimo considerando il fatto ke Nokia con le stesse caratteristiche te lo fa pagare quasi il doppio
Nokia sono ottimi ma troppo grossi a mio parere.
Beh, non avrà il trasponditore del continuum ma è comunque interessante: 11,4 mm sono pochissimi per un 5mpx, e codificare in divx non mi sembra cosa da tutti i cell. (EDIT: i divx li legge solo dicono altrove, dalla notizia non si capisce...).
Notevoli anche i 120fps
Ha anche l'accelerometro e legge vari formati office.
Lg Chocolate
Io ho un chocolate, soddisfattissimo dall'estetica e dalle funzionalità, ma la ricezione non è pietosa....e quasi nulla!!!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".