LG K4, nuovo smartphone di fascia bassa affiancherà K10 e K7

LG K4, nuovo smartphone di fascia bassa affiancherà K10 e K7

Dopo LG K10 e K7 che hanno fatto capolino tra i padiglioni del CES di Las Vegas é stato diffuso in queste ore un video promo che mostra, anche se solo per una frazione di secondo, quello che potrebbe essere un nuovo dispositivo di fascia bassa

di Davide Fasola pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
LG
 

All'inizio del mese, in occasione del CES di Las Vegas da poco conclusosi, la coreana LG ha ufficialmente annunciato due nuovi dispositivi di fascia medio-bassa, trattasi di LG K7 e LG K10, due dispositivi con caratteristiche non particolarmente interessanti ma con un design che si ispira a quello dei top di gamma della casa.

Ebbene, a pochi giorni dalla chiusura della kermesse americana giungono alle nostre orecchie nuove indiscrezioni secondo le quali LG sarebbe in realtà al lavoro su una terza proposta di fascia ancora più bassa, diciamo un dispositvo che potrebbe essere posizionato sotto la soglia dei 100 euro.

LG K10

Parliamo di K4 che, nonostante non sia stato annunciato ufficialmente pare essere comparso in uno spot pubblicitario dedicato ai due fratelli maggiori. Il nuovo terminale low end dovrebbe essere caratterizzato da dimensioni inferiori a quelle di K7 e K10, che rispettivamente offrono display da 5 e 5,3 pollici, e probabilmente sarà proposto come base di gamma in tutti i paesi del globo.

Il prezzo sopra citato è una stima derivante dal fatto che K10, il terminale più alto in gamma della serie, è proposto in corea ad un prezzo, al cambio attuale, di circa 150 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gordon8814 Gennaio 2016, 00:25 #1
Ragazzi consiglio: smartphone di fascia media 5" con lettore di impronte digitali?
Avevo preso in considerazione l'honor ma secondo me i tempi non sono ancora maturi per l'assistenza e il supporto, nonostante la marca sia arrivata anche nei cc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^