LG inizia la distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean per Optimus 4X HD

LG inizia la distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean per Optimus 4X HD

L'azienda coreana LG ha iniziato in queste ultime ore la distribuzione dell'aggiornamento all'ultima versione di Android per il proprio smarpthone Optimus 4x HD

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
LGAndroid
 

Buone notizie per tutti i possessori di LG Optimus 4X HD. L'ultimo top di gamma dell'azienda coreana prima di Optimus G, giunto sul mercato solo in queste ultime settimane, riceverà infatti a breve l'aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo Android.

La distribuzione della nuova release del software è iniziata in Repubblica Ceca e presto raggiungerà anche tutti i terminali nel resto d'Europa, a patto che gli stessi siano Sim Free e unlocked. Per il terminali brandizzati dai diversi operatori sarà infatti necessario attendere ancora qualche settimana.

Per poter avere accesso all'aggiornamento, sfortunatamente, sarà per forza di cose necessario connettere il terminale al PC tramite LG Update Tool, una apposita applicazione per aggiornare il dispositivo tramite il computer. L'aggiornamento non è infatti disponibile in modalità over the air, soluzione che avrebbe semplificato di molto le operazioni.

Se la procedura di aggiornamento non risultasse così semplice potete consultare le istruzioni dettagliate fornite in questa pagina.

Diversi sono i miglioramenti apportati dall'aggiornamento, tra questi troviamo un potenziamento di Project Butter e Vsync, reattività generale migliorata, notifiche espandibili, Google Now, dettatura vocale offline, e supporto per il protocollo WiFi Protected Setup (WPS).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Beltra.it08 Aprile 2013, 19:14 #1
dopo praticamente secoli di ritardo.. pure una versione obsoleta e buggata... lg fa sempre del suo meglio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^