LG G8 ThinQ: un nuovo render conferma il design

LG G8 ThinQ: un nuovo render conferma il design

LG G8 ThinQ sarà presentato al MWC 2019, secondo quanto ci si potrebbe aspettare dai teaser. Ora emerge un nuovo render che mostra quello che dovrebbe essere il design esteriore dello smartphone della società.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
AndroidLG
 

LG G8 ThinQ succederà al precedente LG G7 ThinQ presentato lo scorso anno cercando di non soccombere alla concorrenza di Samsung, Huawei e altri brand emergenti. Durante il MWC 2019 è probabile che vedremo questo nuovo smartphone dal vivo, ma già ora possiamo farci un'idea di come sarà.

I precedenti render realizzati da OnLeaks erano stati messi in discussione da un alto dirigente della società sud-coreana, ma ora in una nuova immagine è possibile notare le similitudini.

LG G8 ThinQ

Secondo quanto riportato da XDA-Developers, quello che vediamo in questa immagine è effettivamente LG G8 ThinQ. Le differenze con quanto precedemente trapelato sono minimali e non cambiano certo ciò che già sapevamo.

Il nuovo smartphone avrà un notch di ridotte dimensioni grazie a una nuova tecnologia per la capsula audio: quest'ultima infatti si baserà sulla conduzione ossea e non sarà visibile frontalmente. Le dimensioni di questo smartphone Android saranno pari a 152 x 72 x 8,4 mm con lo schermo frontale che sarà da 6,1" con rapporto di 19.5:9. A differenza degli anni passati, LG G8 ThinQ dovrebbe avere un pannello OLED e non più LCD IPS.

Non è chiaro quale sarà il SoC integrato in LG G8 ThinQ: si potrebbe puntare su Snapdragon 855, anche se le voci di uno smartphone di fascia alta con supporto alla connettività 5G non si riferivano a questo modello ma a un altro (che sarà sempre svelato al MWC 2019).

Nonostante l'utilizzo di un pannello OLED, non ci sarà il lettore d'impronte integrato nello schermo ma sarà posizionato ancora una volta nella zona posteriore. A differenza di altri modelli presentati recentemente, LG G8 ThinQ avrà una "semplice" doppia fotocamera che dovrebbe comprendere un'ottica standard e una con grandangolare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^