LG G8: eccolo nella sua prima immagine e video. Sarà davvero lui?

LG G8: eccolo nella sua prima immagine e video. Sarà davvero lui?

Il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda sud coreana potrebbe venire svelato durante il MWC 2019 di Barcellona. Ecco le prime immagini che di sicuro non sorprendono, almeno esteticamente.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Telefonia
LG
 

Il nuovo Mobile World Congress 2019 di Barcellona è alle porte e con esso anche le prime indiscrezioni sui possibili nuovi smartphone che potrebbero essere presentati durante la kermesse spagnola. Tra questi Samsung si è defilata realizzando un evento per il 20 di febbraio a New York e Londra ma LG potrebbe invece cogliere il Mobile World Congress proprio per svelare al proprio pubblico il nuovo LG G8, lo smartphone di punta per questo nuovo anno.

Ecco dunque che in Rete sono apparse le prime immagini di quello che potrebbe essere il design di questo nuovo smartphone dell'azienda. Un LG G8 che sembra non voler poi troppo cambiare i connotati rispetto a quanto fatto con il G7 dello scorso anno. Anzi le immagini svelano la presenza di una doppia fotocamera al posteriore con un posizionamento dei due sensori in modo orizzontale a differenza invece di tanti altri produttori.

Presente anche sul profilo inferiore una porta USB-C ma anche un foro per il classico jack da 3.5mm per le cuffie nonché una griglia per gli speaker. Proprio da questo punto di vista sappiamo come LG negli ultimi tempi abbia cercato di mantenere sempre alto il profilo audio con particolari integrazioni a livello tecnologico.

Una chicca del 2019 e di questo LG G8 potrebbe essere addirittura l'introduzione della tecnologia Sound on Display che senza veri e propri speaker ma con la conduzione sonora di tipo osseo darebbe quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Purtroppo nessuna caratteristica tecnica è ancora apparsa in rete ma è palese che il nuovo LG G8 dovrà competere con i più grandi del momento e dunque da top di gamma non dovrebbe fare altro che introdurre un sistema hardware di primissimo ordine con processore premium ma anche un display AMOLED con notch personalizzabile e molto altro ancora. Tutto comunque da confermare e visto che mancano ancora un po' di settimana, possibile l'arrivo di ulteriori informazioni.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
phmk19 Gennaio 2019, 16:33 #1

Avrà il solito "prezzo matto"....

Che dopo pochi mesi si ridurrà del 30%...
P.S. non capisco come scelgano ancora di fare "questi eventi" a Londra invece che in una città europea, forse non hanno ancora "metabolizzato" che è in corso (forse) una hard brexit....
floc19 Gennaio 2019, 18:31 #2
conduzione sonora di tipo osseo... e poi ci mettono il notch.

Geniale.
oxidized19 Gennaio 2019, 19:15 #3
Originariamente inviato da: floc
conduzione sonora di tipo osseo... e poi ci mettono il notch.

Geniale.


Scordi l'indispensabile fotocamera frontale...

Comunque spero per loro che non sia così, perché mi sembra la solita monnezza come da dopo il G2 a questa parte.
Okkau20 Gennaio 2019, 16:06 #4
Link ad immagine (click per visualizzarla)

In anteprima mondiale l'immagine del prossimo Galaxy S11 di Samsung!
Sarà davvero lui? Mah, non avevamo voglia di controllare, ma prendela per buona.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^