LG G Flex varcherà ufficialmente i confini coreani: disponibile in Europa nel 2014

LG ha comunicato che G Flex sarà disponibile in tutto il mondo, con un lancio in Europa previsto entro la fine del mese di gennaio 2014
di Nino Grasso pubblicata il 05 Dicembre 2013, alle 17:01 nel canale TelefoniaLG
LG ha annunciato che G Flex, soluzione caratterizzata da scocca, batteria e display totalmente flessibili, verrà lanciato ufficialmente in tutto il mondo. Il dispositivo sarà disponibile al pre-order a partire dall'8 dicembre in Singapore, mentre gli utenti potranno acquistarlo in Hong Kong dal 13 dicembre.
La caratteristica identificativa di LG G Flex è il design curvo che segue le forme del viso, basato su una scocca flessibile e capace di resistere anche a sollecitazioni gravose. LG è riuscita a realizzare un'implementazione così particolare grazie all'uso di un display plastic OLED (P-OLED) da 6 pollici HD (1280x720) e batterie LG Chem flessibili.
Il particolare design non ha costretto LG a giungere a compromessi dal punto di vista dell'hardware integrato: al suo interno troviamo Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974), 2GB di RAM e 32GB di storage. La fotocamera posteriore è da 13MP ed il tutto viene alimentato da una batteria da 3.500mAh. Il sistema operativo installato nativamente è Android 4.2.2 Jelly Bean.
LG ha inoltre adottato una particolare finitura in grado di ripararsi autonomamente nel tempo, definita self-healing, che ha mostrato in questo video. G Flex era stato annunciato come disponibile solamente in Corea del Sud, tuttavia il produttore ha lanciato ufficialmente la vendita in altri mercati asiatici, annunciando che sarà disponibile "presto" in Europa e nel resto del mondo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa me
a me sto coso storto, non piace !!!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".