LG e PRADA di nuovo insieme per la versione 3.0 del PRADA phone

LG e PRADA di nuovo insieme per la versione 3.0 del PRADA phone

Nel corso della giornata di ieri il colosso della tecnologia LG e il noto marchio legato al mondo della moda PRADA hanno annunciato il rinnovamento della partnership che aveva portato alle prime due versioni del PRADA phone

di pubblicata il , alle 14:32 nel canale Telefonia
LG
 

Nel corso della giornata di ieri, LG electronics e il noto marchio legato al mondo della moda PRADA hanno rinnovato la partnership che in passato aveva già portato alla realizzazione di due soluzioni prodotte dal colosso coreano che potevano vantare sulla propria scocca il marchio di una delle firme più stimate a livello internazionale.

Nell'ambito della collaborazione LG sarà quindi ancora una volta partner esclusivo PRADA per la telefonia mobile e le due compagnie potranno, come accaduto nel 2007 e nel 2008 progettare una nuova soluzione introducendo una serie di personalizzazioni che non si fermeranno all'aspetto estetico del dispositivo ma che interesseranno anche l'interfaccia utente, il software in generale e il packaging.

"La partnership tra Prada e LG è sempre stata caratterizzata da un approccio innovativo e senza compromessi a livello di stile, design e nuove tecnologie". "Questi valori sono comuni a entrambi i nostri brand, che hanno sempre saputo anticipare, e spesso dettare, i futuri trend in diversi settori. Siamo stati dunque lieti di lavorare nuovamente insieme a LG nello sviluppo di quest'ultima creazione nel campo della comunicazione mobile." Queste le parole con cui Patrizio Bertelli, CEO di PRADA, ha annunciato il raggiungimento della nuova collaborazione.

Il terminale dovrebbe prendere il nome di PRADA phone by LG 3.0 e potrebbe essere disponibile già a partire dai primi mesi del prossimo anno. Nonostante ciò, ancora non abbiamo alcuna informazione certa riguardo la scheda tecnica del terminale, così come ancora non si conosce il design che lo caratterizzerà.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt25 Novembre 2011, 15:01 #1
Conferme magari non ne avete, ma uno straccio di informazioni sulle probabili caratteristiche? Display da 4.3", CPU dual core e Android? Queste sono quasi date per scontate.
Aenor25 Novembre 2011, 15:21 #2
Il Telefono scaccia-crisi! Utile quanto il cavolo a merenda. Ma ne venderanno almeno 500?
T3mp25 Novembre 2011, 15:52 #3
tutti i fighetti di milANO lo comprano di sicuro
malamute25 Novembre 2011, 16:35 #4
... informazioni sulla scheda tecnica?!? a cosa o a chi dovrebbe servire?
L'importante è che il logo di Prada sia ben visibile!
futu|2e25 Novembre 2011, 16:44 #5
Originariamente inviato da: malamute
... informazioni sulla scheda tecnica?!? a cosa o a chi dovrebbe servire?
L'importante è che il logo di Prada sia ben visibile!


Link ad immagine (click per visualizzarla)

In effetti come affermazione non è così scontata!
demon7725 Novembre 2011, 16:47 #6
mmm.. il fighetto che si rispetti ha "l'aifon fores"..
filippo198025 Novembre 2011, 16:47 #7
Non so molto rispetto ai 2 cell precedenti ma dai pochi commenti mi pare di capire che quanto letto sull'articolo, riferito al design ealle tecnologie d'avanguardia, non fosse vero per i modelli precedenti... O mi sbaglio?
Non ho nessuna intenzione di cambiare cell ma sarebbe interessante sapere come si sono trovati i possessori dei due cell precedenti...
utentenonvalido25 Novembre 2011, 17:11 #8
Che tristezza!!!

E poi c'è ancora chi và in giro a parlare male di alcuni terminali definendoli "fashion" o robba che vende solo perchè va di moda ...
Comets25 Novembre 2011, 18:08 #9
Ah questo mi mancava proprio , ne caratteristiche ne design , una scatola di cartone firmata prada.....lol
StyleB25 Novembre 2011, 19:38 #10
apparte i pacchi griffati armani, bisogna dire che il precedente modello firmato prada era ben messo a livello tecnico, e sinceramente più che un device da fighetti, si posizionava bene nella categoria business dove oltre che la tecnica ci vuole anche un pelo di "estetica" e perchè no, una marca.
se terrà questi parametri, credo proprio che sarà un bel terminale, magari più costoso di un altro in plastica che offre le medesime prestazioni hw, ma ben adatto agli ambiti precedentemente menzionati.
personalmente? più che il terminale (del quale ancora si sa gran poco) trovo più che altro ridicole due cose:
1-quelli che sparano a zero perchè è firmato a prescindere dal com'è il terminale, solo perchè a loro basta un 3330, senza capire che per il modello attuale (dal 2000 ad oggi) di businessman, il palmare è diventato uno strumento in primis di utilità e sinceramente non vedo perchè devo per forza avere un terminale inguardabile, magari di pvc, solo perchè a seconda del loro "dir bigotto" tecnologia e stile non posson andare a braccetto o se lo fanno, diventato "boiate da teenagers"... a questo punto teniamo il form IBM per i laptop, quello TIN per i telefoni fissi, quello HP anni 90 per i palmari e quello StarTac per i cellulari... poi sicuro che vi lamentate perchè san di vecchio.

2- quelli che a prescindere tirano fuori apple, anche se si parla di tovagliolini marchiati "hello kitty"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^