LG conferma G2 mini, al debutto il 24 febbraio

LG conferma G2 mini, al debutto il 24 febbraio

Attraverso un'immagine abbastanza esplicativa, LG ha dato una prima conferma di G2 mini. Al momento restano sconosciute le caratteristiche hardware, mentre il rilascio è previsto per il 24 febbraio

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
LG
 

LG G2 mini, ovvero una variante di G2 con display di dimensioni ridotte, farà la sua prima apparizione al Mobile World Congress 2014 di Barcellona. LG è pertanto l'ultimo produttore a fornire una versione "Mini" del proprio dispositivo top di gamma, fra i più blasonati.

LG G2 Mini

La società ha confermato il nuovo modello attraverso un'immagine che lo mostra a fianco della variante di dimensioni tradizionali con schermo da 5,2". Non sono ancora tuttavia note le specifiche tecniche che troveremo al suo interno, così come la diagonale del display e la tecnologia utilizzata per la sua produzione.

L'unico produttore a realizzare una versione mini con lo stesso hardware della controparte di dimensioni più grandi è Sony, con Xperia Z1 Compact. Samsung e HTC, invece, restano ancorati ad un altro concetto, se vogliamo più tradizionale, di smartphone "mini", con specifiche tecniche riviste verso il basso e una posizione di mercato meno elevata rispetto ai top di gamma.

Al Mobile World Congress 2014 LG dovrebbe svelare anche il nuovo G3, seguito di uno degli smartphone maggiormente riusciti della precedente generazione, grazie all'ottimo display LCD IPS Full HD e ad una batteria SiO+ da 3.000mAh che permette autonomie operative estremamente elevate rispetto ai dispositivi concorrenti.

Naturalmente noi parteciperemo alla manifestazione spagnola e non mancheremo di fornirvi informazioni dettagliate sui dispositivi LG - e non solo - quando ufficialmente annunciati il 24 febbraio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala13 Febbraio 2014, 11:59 #1
G2 è stato presentato ad agosto, sarebbe stupido presentare il G3 a febbraio.

Quel mini sa di 4" se confrontato con il G2.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^