La serie Redmi K40 sarà svelata il 25 febbraio. Ecco i rendering apparsi su TEENA

La serie Redmi K40 sarà svelata il 25 febbraio. Ecco i rendering apparsi su TEENA

La tanto discussa serie Redmi K40 di Xiaomi è apparsa quest'oggi sul sito TEENA. Il sito ci mostra i rendering dei futuri device Redmi K40 e K40 Pro

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
RedmiXiaomi
 

L'attesa per la serie Redmi K40 del sotto marchio di Xiaomi è agli sgoccioli. Il vicepresidente della società cinese Lu Weibing ha dichiarato, attraverso un post pubblicato su Weibo, che gli smartphone della serie verranno presentati ufficialmente il 25 febbraio. Dopo la notizia sono immediatamente apparsi su TEENA i presunti Redmi K40 e Redmi K40 Pro.

Zune

Il primo è stato identificato con il codice M2012K11AC: le immagini ci mostrano un display con un foro per ospitare la selfie cam. Il design della fotocamera posteriore ricorda molto quella del nuovo Xiaomi Mi 11. L'isola, leggermente sporgente, sembra ospitare quattro sensori, due di grandi dimensioni e due più piccoli. Sul lato destro dello smartphone si intravedono il bilanciere del volume e il pulsante di accensione e spegnimento. Completamente sguarnito il lato sinistro del device, il che ci suggerisce come lo slot per le SIM verrà inserito nella parte inferiore dello smartphone.

La seconda immagine svela il top di gamma Redmi K40 Pro. Lo smartphone è apparso in una colorazione più scura rispetto al fratello minore, mentre il design sembra essere molto simile. Lu Weibing ha confermato che la serie Redmi K40 sarà dotata del potente e performante Snapdragon 888, una batteria di grandi dimensioni e uno schermo di qualità elevata. Tutto ad un prezzo di partenza di 2.999 CNY ( 465 euro). Su TEENA si conferma inoltre il supporto alle reti 5G per tutti i modelli della serie.

Ancora non è chiaro se la serie includerà anche il Redmi K40s e né se la vedremo mai arrivare nei nostri mercati. La scheda tecnica promette prestazioni di alto livello, ma per ulteriori informazioni è necessario attendere la presentazione ufficiale attesa per il 25 febbraio.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^