L'iPhone parla tedesco

L'iPhone parla tedesco

T-Mobile porta l'iPhone in Germania: dal 9 novembre

di pubblicata il , alle 15:30 nel canale Telefonia
iPhoneApple
 

I tedeschi avranno l'iPhone lo stesso giorno degli inglesi. T-Mobile avrà l'esclusiva per il telefono della Mela e, a partire dal 9 novembre, lo distribuirà sul suolo germanico.

Il modello da 8GB sarà commercializzato a € 399,00 IVA inclusa. La distribuzione avverrà attraverso i negozi Telekom Shops, Deutsche Telekom e T-Mobile online. Sul sito dell'operatore tedesco viene specificato che il telefono verrà venduto con abbonamento biennale, ma non viene citato nessun piano e non ci sono specifiche sui costi.

Appena disponibili i piani tedeschi avremo un'idea se la tariffa flat per i dati riuscirà ad arrivare anche sul continente europeo, dopo essere sbarcata nel Regno Unito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

152 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
diabolik198119 Settembre 2007, 15:39 #1
quindi in ogni caso c'è la fregatura dell'abbonamento, anche in Germania. Resta da sapere in Francia. Ma quanto vogliono far pagare quel pezzo di plastica?
powerpc19 Settembre 2007, 15:44 #2
tranquilli tranquilli, tanto si potrà comprarlo senza dover fare nessun abbonamento... parola di blogger
diabolik198119 Settembre 2007, 15:47 #3
Originariamente inviato da: powerpc
tranquilli tranquilli, tanto si potrà comprarlo senza dover fare nessun abbonamento... parola di blogger


dai... come sei cattivo
powerpc19 Settembre 2007, 15:49 #4
Centogab19 Settembre 2007, 15:55 #5
399$=399€ ??????????
Alfredinik19 Settembre 2007, 16:02 #6
Cosa ti aspettavi? XD Io sto pensando di fare così: compranre 3/4 in america e farmeli spedire qui. 1 Me lo tengo e gli altri li rivendo... Tanto più che in Italia sembra saltato l'accordo con Tim.
kenny7519 Settembre 2007, 16:03 #7
Originariamente inviato da: Centogab
399$=399€ ??????????


La cosa è decisamente scandalosa! L'euro è a 1.4 sul dollaro e loro ci fanno il cambio 1:1

399 $ = 285€ ...

ma qui ci prendono proprio per defi..... nel vecchio continente!?

E non mi dite perchè li nel prezzo non sono conteggiate le tasse! Perchè con l'iva verrebbe 342€!

P.S. Certo che per essere il maggior mercato mondiale di cellulari veniamo come sempre trattati da ultima ruota del carro. Veniamo sempre dopo...
powerpc19 Settembre 2007, 16:05 #8
Originariamente inviato da: Alfredinik
Cosa ti aspettavi? XD Io sto pensando di fare così: compranre 3/4 in america e farmeli spedire qui. 1 Me lo tengo e gli altri li rivendo... Tanto più che in Italia sembra saltato l'accordo con Tim.


giusto, tanto poi basta sbloccarlo
diabolik198119 Settembre 2007, 16:05 #9
Originariamente inviato da: kenny75
La cosa è decisamente scandalosa! L'euro è a 1.4 sul dollaro e loro ci fanno il cambio 1:1

399 $ = 285€ ...

ma qui ci prendono proprio per defi..... nel vecchio continente!?

E non mi dite perchè li nel prezzo non sono conteggiate le tasse! Perchè con l'iva verrebbe 342€!

P.S. Certo che per essere il maggior mercato mondiale di cellulari veniamo come sempre trattati da ultima ruota del carro. Veniamo sempre dopo...


e le tasse di importazione?
ale0bello0pr19 Settembre 2007, 16:10 #10
"PECCATO" che in Francia costerà [SIZE="4"]300€[/SIZE]

http://vitadigitale.corriere.it/200...asi_finita.html


bah sempre loro....sempre loro!!!!