'iPhone 14 non avrà rivali!': ecco l'opinione dell'analista asiatico

Secondo l'analista di una delle più importanti banche d'investimento coreane non ci sono dubbi: 'iPhone 14 non avrà rivali sul mercato globale degli smartphone'
di Roberto Colombo pubblicata il 06 Luglio 2022, alle 10:30 nel canale TelefoniaAppleiPhone
Quando inizia il mese di luglio... settembre è dietro l'angolo. Non solo per la questione dello storico arresto delle attività per le ferie estive che caratterizza il popolo italiano, ma anche per il fatto che il mese di settembre è spesso animato da eventi e presentazioni, che richiedono un grosso lavoro dietro le quinte.
Quando un prodotto viene presentato e risulta disponibile nei negozi, a monte dello scaffale troviamo decine di passaggi, alcuni dei quali precedono l'arrivo del prodotto in negozio di mesi.
In questo inizio di luglio si sta parlando molto di iPhone 14, visto che molte delle operazioni per portare il Melafonino nelle mani dei consumatori dopo la consueta presentazione del mese di settembre sono già nelle fasi più calde.
Alcune di esse sono movimenti finanziari, tra cui il deposito degli anticipi da parte di distributori e commercianti per poi avere a inventario il numero di pezzi necessario a sostenere le vendite.
iPhone 14 senza rivali sul mercato globale
Proprio su questo tema di concentra la disanima di uno degli analisti di KB Securities, una delle più grandi banche d'investimento della Corea del Sud. Sono coreani alcuni dei fornitori chiave di Apple e perciò tutti i movimenti finanziari legati al colosso statunitense vengono tenuti d'occhio dagli investitori asiatici.
Dalle analisi pare che per iPhone 14 gli anticipi siano superiori del 40-50% rispetto a quelli di iPhone 13, segnale che i venditori si aspettano un grande successo da parte del nuovo smartphone della casa di Cupertino. La gara ad accaparrarsi gli iPhone 14 da vendere potrebbe tradursi in un'effettiva crescita delle vendite, stimata nel +10% rispetto al modello precedente, che già aveva fatto registrare volumi record. Un segnale in controtendenza con gli altri marchi (tra cui Samsung, OPPO, vivo e Xiaomi) che hanno visto calare le richieste. Secondo l'analista coreano non ci sono dubbi: 'iPhone 14 non avrà rivali sul mercato globale degli smartphone'.
L'interesse della banca coreana nell'aumento delle vendite di iPhone è sostenuto dal fatto che a beneficiare della crescita saranno i fornitori, tra cui LG Innotek che ha vinto la fornitura dei moduli fotocamera dei modelli Pro e Max.
Questi ultimi saranno protagonisti delle vendite, con grandi volumi sul mercato cinese, che in quella fascia di prezzo sono previsti in crescita e non influenzati negativamente dai problemi economici del paese e dall'inflazione globale.
Le stime vedono iPhone 14 attestarsi per la seconda metà del 2022 su volumi di vendita di 110-120 milioni di pezzi.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info'iPhone 14 non avLà Livali!'
Poi dopo al primo viaggio in Senegal ci si scontra con la "dura realtà" !
Tornando seri. "Non avrà rivali"...si per quanto tempo...?
Il mondo della tecnologia è così del resto !
NON LO COMPRERO' MAI !!
Può non avere tutti i rivali di questo mondo...NON LO COMPRERO' MAI !!
NON LO COMPRERO' MAI !!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Io telefono e faccio le foto ai piatti lo stesso con telefoni che costano 1/4.
E che carico 1 volta ogni 4 giorni, usando i servizi e le app che voglio e non quelli imposti dalla casa madre.
Io telefono e faccio le foto ai piatti lo stesso con telefoni che costano 1/4.
E che carico 1 volta ogni 4 giorni, usando i servizi e le app che voglio e non quelli imposti dalla casa madre.
FigliUolo perchè non magni e basta quando vai al ristorante ?????
Fotografi per lavoro o per passione ?
p.s. non vale rispondermi di farmi i ca__i miei !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".