in collaborazione con ioutdoor

ioutdoor X: lo smartphone più ''resistente'' al mondo è pronto per l'acquisto. I dettagli

ioutdoor X: lo smartphone più ''resistente'' al mondo è pronto per l'acquisto. I dettagli

Si chiama ioutdoor X e la sua caratteristica più importante è la resistenza alle cadute ma anche all'acqua. Nessuno secondo l'azienda può fare meglio di lui. Ecco i suoi dettagli.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
 

ioutdoor rilascia finalmente il suo nuovo top di gamma ioutdoor X. Il dispositivo è stato ben accolto dagli appassionati grazie al suo ottimo design ma anche ad una configurazione tecnica decisamente interessante con una grande differenza e innovazione rispetto ai soliti smartphone con certificazione IP68 tri-proof. Quello che risulta interessante non è solo la sua robustezza ma anche la disponibilità ad un prezzo decisamente basso di poco più di 200 euro.



ioutdoor X è uno degli smartphone Tri-proof più meritevoli del 2018, che combina un bell'aspetto a prestazioni eccellenti. Rispetto al tradizionale telefono rugged, ioutdoor X, possiede un telaio ultra sottile da 10,4 mm, design unico con proporzioni dello schermo da 18:9. Bella la combinazione con il telaio in lega di alluminio, il vetro Corning professionale e la corazza in TPU della tedesca Bayer, oltre al delicato design in grado di ridurre il danno in caso di caduta del dispositivo.

Lato configurazione, ioutdoor X possiede un processore Octa-core Helio P23, processo produttivo a 16 nanometri, 6 GB di RAM e memoria interna da 128 GB espandibile fino a 256 GB. Equipaggiato a livello di fotocamere con un doppio snesore al posteriore da 16MPx + 8MPx nonché un obiettivo frontale da 13MPx grandangolare da 100 gradi con il sistema di bellezza incorporato per i Selfie.

Altre funzioni speciali riguardano il sistema Android 8.1 Oreo, il supporto per lo sblocco delle impronte digitali posteriore e Face ID, funzione di pagamento rapido NFC, funzione di navigazione con GPS + GLONASS, potente batteria da 3.400 mAh, carica rapida intelligente 9V / 2A, inoltre, certificato IP68 a tenuta stagna in grado di sopravvivere da 1,5 metri per le cadute e in immersione in 30 metri di acqua per un'ora.

   

Attualmente ioutdoor X è già disponibile in tantissimi negozi che siano essi Banggood, Gearbest, Tomtop, Coolicool e il negozio ufficiale di Aliexpress con prezzi variabili ma in offerta rispetto a quello di listino almeno fino al prossimo 21 Ottobre. Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale ioutdoor.

 
^