In arrivo il Samsung G810

In arrivo il Samsung G810

Il 14 aprile dovrebbe essere la data stabilita per il lancio del nuovo Samsug G810, dotato di fotocamera da 5 megapixel con zoom ottico 3x

di pubblicata il , alle 12:14 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung ha presentato molte novità allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, tra cui il cellulare slider G810, basato su sistema operativo Symbian OS e interfaccia utente S60.

Questo slider si presenta come un cellulare dalle spiccate potenzialità multimediali, potendo contare anche su una fotocamera da 5 megapixel. Il modulo fotocamera punta a sostituire la macchina fotografica compatta, offrendo funzionalità avanzate, come uno zoom ottico 3x, flash xenon e tecnologia Face Detection.

Diverse fonti, tra cui RegHardware, riportano la data del suo probabile arrivo sul mercato, fissata da Samsung nel 14 aprile prossimo. Al momento non si sa nulla a proposito del prezzo del dispositivo, che sarà dotato di connettività HSDPA, wi-fi, Bluetooth e di modulo GPS.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor08 Aprile 2008, 12:16 #1
cos'è un flash xenox? un nome commerciale (come immagino) o una storpiatura di quelli allo xeno?
4rdO08 Aprile 2008, 12:17 #2
Manca la scritta Nokia
Zande08 Aprile 2008, 12:32 #3
esteticamente è la prima volta che giustificherei una causa per diritti d'autore (è veramente un N70 senza il marchio) ma come componentistica è interessante
Fl1nt08 Aprile 2008, 12:32 #4
ah che bello



sarebbe interessante sapere se si tratta realmente di un buon obbiettivo e come fa i video
ed_hunter_8308 Aprile 2008, 12:33 #5
@4rdO
No manca la scritta N95! :-D
realista08 Aprile 2008, 12:48 #6
lo zoom ottico è LODEVOLE
MiKeLezZ08 Aprile 2008, 13:07 #7
Originariamente inviato da: Paganetor
cos'è un flash xenox? un nome commerciale (come immagino) o una storpiatura di quelli allo xeno?
Lo Xeno in inglese si chiama Xenon.
:|
vitux08 Aprile 2008, 13:18 #8
bello davvero... ma basta con questo symbian... perché non winmobile 6.1... sarebbe la perfezione assoluta per competere con gli HTC... però la somiglianza con i NOKIA mi sembra un po accentuata.. LOL

Bel prodotto sicuramente!
caffenero08 Aprile 2008, 13:37 #9
Uhm. Sto aspettando un oggetto di convergenza. Quello che cerco:
1) Smartphone, ovvio.
2) Wifi.
3) Fotocamera decente per la mia voglia di fotografia "istantanea" (per le cose serie uso la reflex).
4) GPS per i miei viaggi in moto E per le mie foto (geotagging).

Chissà.

PS: signori di HWUpgrade, il fatto di dover effettuare due login separati per inserire lo stesso commento dal forum piuttosto che dal sito/news è RIDICOLO. Siamo nel 2008, avete l' usabilità di un sito del '99. Uno sforzino, su.
Puddus08 Aprile 2008, 13:44 #10
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Lo Xeno in inglese si chiama Xenon.
:|


Vero, anche se l'etimologia xenon deriva dal greco...