In arrivo il BlackBerry Curve

Il BlackBerry 8300, detto anche Curve, dovrebbe fare tra poco la sua comparsa sul mercato
di Roberto Colombo pubblicata il 04 Maggio 2007, alle 08:34 nel canale TelefoniaBlackBerry
BlackBerry arricchisce la sua gamma con una smartphone caratterizzato dal classico design RIM, ma da un peso ridotto rispetto agli altri telefoni della casa, che si ferma a 111.4 grammi. Oltre al peso il BlackBerry Curve mantiene contenute anche le dimensioni: 107mm x 60mm x 15.5mm.
Per rendere più facile la navigazione viene utilizzata la soluzione già adottata da altri modelli, una track-ball, integrata nella completa tastiera QWERTY. Tra le altre caratteristiche troviamo il display di risoluzione 320x240 pixel, la fotocamera da 2 megapixel, la connettività Bluetooth.
Come d'obbligo su uno smartphone che fa dell'utenza business il suo target, il dispositivo è ottimizzato per la gestione delle email. La memoria di storage è espandibile con schede microSD, supportando anche le card da 4GB, quando queste si renedranno disponibili sul mercato. Il Blackberry Curve, altrimenti chiamato 8300, dovrebbe essere disponibile a breve a livello mondiale.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma la trackball dov'è? è quel "pallino" sopra la tastiera? non dovrebbe essere (come le trackball tradizionali) una sferetta vera e propria "annegata" nel dispositivo? così sembra una sorta di joypad...
Come si chiama? il trackpad? non mi ricordo, insomma il joypad rosso al centro della tastiera.
Mi hai anticipato
io personalmente ho il bb8100 e mi trovo benissimo, ottima ricezione ottima durata della batteria peccato solo per le applicazioni che non ce ne sono tante come per i nokia. per il resto come dice GIGI " a me mi piace "
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".