Immagini dell'HTC Omni?

Un sito francese riporta alcune immagini riferite al nuovo PDA di casa HTC
di Roberto Colombo pubblicata il 04 Luglio 2007, alle 16:32 nel canale TelefoniaHTC
Mobinaute riporta le prime immagini del nuovo HTC Omni il nuovo PDA della casa taiwanese, che punta in alto sia per quanto riguarda il design sia per quello che concerne le prestazioni.
L'HTC Omni sembra adottare un form factor da laptop, con apertura a conchiglia e tastiera completa QWERTY. Dopo la presentazione dei dispositivi Advantage e Shift, di cui vi abbiamo riportato nella news disponibile a questo indirizzo, HTC sembra intenzionata a mettere un nuovo tassello a metà strada tra i palmari e i computer portatili.
In questo caso il display da 4 pollici di diagonale lo dovrebbe avvicinare di più ai primi , così come il processore Samsung a 400MHz e le memorie RAM da 128MB e ROM da 256MB.
Nonostante le dimensioni compatte lo schermo dovrebbe sfoggiare una risoluzione di 480x800 pixel. Questo dato non sembra essere compatibile con le immagini, dove il display appare di firma quadrata; questo fatto ci fa emergere qualche dubbio sulla veridicità di queste ultime.
Completa dovrebbe essere la connettività: GSM/GPRES/EDGE/UMTS e tecnologia HSDPA, accompagnati da Bluetooth 2.0 e Wi-Fi 802.11b/g. Interessante l'adozione, come sui cellulari a conchiglia, di un piccolo display esterno con informazioni sul chiamante e sull'ora.
Dovrebbe inoltre integrare un modulo GPS (speriamo con qualche programma di navigazione incluso) ed essere presentato nell'ottobre 2007.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquindi la risoluzione potrebbe essere reale...
prodotto interessante cmq...
però i tasti sono, giustamente, quadrati....
il logo di windows è leggermente allungato oltre a quei due "cerchi" chiaramente schiacciati...
ma alla fine stiamo parlando di disegni, neanche foto, quindiil prodotto potrebbe essere completamente diverso
l'htc ha sempre fornito il tomtom nei suoi prodotti dotati di gps integrato (e nel caso del p3600, il cui gps veniva attivato con un aggiornamento, l'ha reso disponibile tramite download), non vedo perchè insinuare il dubbio su un modello peraltro che dovrebbe essere di fascia alta
Bello
Ma avrà un prezzo esorbitante purtroppo.Per le altre funzini OK
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".