Il prossimo ROG Phone svelato in una foto dal vivo! Ricarica a 65W confermata

Il prossimo ROG Phone svelato in una foto dal vivo! Ricarica a 65W confermata

ASUS quasi pronta al lancio del prossimo smartphone della serie ROG e stanno trapelando molti dettagli: Snapdragon 888, batteria da 6000 mAh e supporto alla ricarica a 65W.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
ROGASUS
 

La nuova generazione del gaming phone di ASUS sta per arrivare e, secondo molti leak, avrà diverse migliorie rispetto al suo predecessore. ROG Phone 3 era un vero e proprio mostro di potenza, di conseguenza presentare un successore degno di nota non sarà un gioco da ragazzi per ASUS.

Sebbene la peculiarità della serie ROG rimanga l'ottimizzazione per il gaming a discapito delle funzionalità da smartphone "standard", nell'ultimo modello questa differenza si è ridotta grazie alla possibilità di inserire temi più classici, alla presenza di un comparto fotografico di alto livello e tante altre caratteristiche che lo portano ad essere uno smartphone che può essere usato anche nel quotidiano.

Design rinnovato per un potentissimo ROG Phone

Non è ancora chiaro quale numero verrà affiancato al nome ufficiale. In Cina il 4 è considerato un numero di cattivo auspicio, quindi non ci stupiremmo se il futuro device di ASUS venisse presentato come ROG Phone 5. In attesa di conoscere anche questo dettaglio, grazie al leaker cinese WhyLab possiamo vedere la prima immagine dal vivo del nuovo device. Abbiamo già parlato delle possibili caratteristiche del prossimo ROG Phone, e le nuove indiscrezioni ci mostrano un prodotto dal design evoluto ma non rivoluzionato. La linea rimane quella iconica della serie ROG, dove vengono migliorati alcuni piccoli aspetti estetici. Sul lato si nota un tasto rosso, probabilmente una scorciatoia per entrare direttamente nella modalità gaming.

Snapdragon 888 e batteria da 6000 mAh sono due delle caratteristiche previste, ma una certificazione apparsa su un elenco cinese sembra confermare anche il supporto alla ricarica a 65W. Le versioni dello smartphone dovrebbero presentare 12 o 16 GB di RAM e la fotocamera principale un modulo da 64 MP. Un teaser pubblicato da ASUS pochi giorni fa, ha lasciato intendere che per saperne di più dovremo attendere tra il 21 marzo e il 19 aprile, periodo in cui si attende la presentazione ufficiale.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^