in collaborazione con Geekbuying

Il nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus in sconto ad un prezzo mai visto su Geekbuying

Il nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus in sconto ad un prezzo mai visto su Geekbuying

Sul portale di vendite online è stato messo in vendita con un forte sconto il nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus grazie all'utilizzo di un coupon promozionale. Ecco come fare per averlo.

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Il nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus è stato presentato qualche settimana fa da Xiaomi assieme al fratello minore Redmi 5. Un telefono interessante soprattutto per la presenza di caratteristiche tecniche importanti ma ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza proprio come l'azienda cinese ormai da tempo ci ha abituati. In questo caso abbiamo la possibilità di acquistare su Geekbuying il Redmi 5 Plus in due diverse colorazioni ossia la Gold (oro) o la Black (nera) per entrambe il prezzo è di 184.48€ grazie all'inserimento del coupon promozionale.

 

Il nuovo smartphone di Xiaomi vede la caratteristica di un display da 5.99 pollici con form factor 18:9 e risoluzione Full HD+ e dunque cornici ridotte all'osso con una migliore visione dei contenuti multimediali da parte dell'utente. Al suo interno è presente un processore Snadragon 625 con 4GB di RAM ed uno storage interno da 64GB. Batteria portentosa visto che parliamo di una 4.000 mAh che dunque dovrebbe garantire autonomie importanti grazie anche all'ottimizzazione con la MIUI di Xiaomi.

A livello multimediale siamo in presenza di una fotocamera posteriore principale da 12MPx mentre per l'anteriore parliamo di una 5MPx per scatti interessanti soprattutto visto il prezzo al quale viene venduto il device. Il corpo dello smartphone è realizzato completamente in alluminio e possiede anche un sensore delle impronte digitali al posteriore per lo sblocco in totale sicurezza.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^