Hype da oggi disponibile su App Gallery. Continua l'arrivo dei servizi bancari sui HUAWEI

Hype da oggi disponibile su App Gallery. Continua l'arrivo dei servizi bancari sui HUAWEI

Una delle applicazioni di banking digitale tra le più utilizzate arriva anche su AppGallery e potrà dunque essere scaricato direttamente sugli smartphone HUAWEI senza i Google Services. Ecco come funziona.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

HUAWEI AppGallery, ossia lo store dell'azienda cinese realizzato per permettere agli utenti di installare le applicazioni sugli smartphone senza i Google Services, continua a crescere: da oggi HYPE, uno dei più importanti servizi di pagamenti online e non solo che conta ad oggi oltre 1 milione di clienti, è disponibile per il download.

HYPE: da oggi su AppGallery per gli smartphone HAUWEI

Da oggi tutti coloro in possesso di device dotati di Huawei Mobile Services, potranno aprire un conto gratuitamente e ricevere la carta di pagamento direttamente a casa. Tutti gli utenti, come avveniva con l'app Android sul Play Store, potranno godere dei tanti vantaggi offerti da HYPE che, oltre ai tradizionali servizi bancari, permette di utilizzare anche altri servizi come, ad esempio, la funzionalità di risparmio intelligente e automatico in base ai propri obiettivi e disponibilità,  il controllo delle spese effettuate, oltre che la possibilità di richiedere un prestito istantaneo fino a 2.000€ o la possibilità di ottenere cashback dagli acquisti. Un servizio che mancava su AppGallery e che da oggi si aggiunge ai device con HMS.

L’arrivo di HYPE su AppGallery conferma l’impegno di HUAWEI nel garantire ai suoi utenti un’esperienza di utilizzo con i device senza Google Apps sempre più completa. Ad oggi, numeri alla mano, sono oltre 420 milioni gli utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. AppGallery continua a crescere sempre di più e vanta ora oltre 60.000 appplicazioni già integrate con HMS Core.

Ora anche HYPE dopo che abbiamo visto essere arrivata qualche giorno fa anche Satispay, altro sistema di pagamento digitale che permette dunque agli utenti di stare al passo con i tempi ''digitali''. Mancano ancora molte applicazioni dei servizi bancari ma è palese che l'azienda sta riempiendo lo store e che in poco tempo si potranno trovare altre applicazioni come quelle del Play Store di Google rendendo utilizzabili completamente gli smartphone HUAWEI.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej09 Giugno 2020, 22:55 #1
App gallery Huawei minuto-per-minuto
zoeid10 Giugno 2020, 04:36 #2
Ma sui nokia lumia c'è ? cioè sticazzi di hauwei XDXD lo voglio sul nokiaaaa lumiaaaa
colmar5810 Giugno 2020, 05:58 #3
sarebbe anche ora...di sicuro fino a quando non vedo l'applicazione della mia banca non cambio modello neanche se facesse foto al pari di una reflex...
Sandro kensan10 Giugno 2020, 14:47 #4
Io ho già tutto quel che mi serve per passare a un Huawei. Certamente non sono uno di quelli che mette il proprio conto corrente sullo smarphone, secondo me è poco sensato. Già Satispay è un rischio metterlo sul cell ma per fortuna si può selezionare un limite massimo e quindi in caso di problemi si blocca tutto. Anche se fosse selezionato il plafond massimo è comunque una cifra molto limitata e poi ci vuole una settimana per cambiare il limite.

Certo che con Satispay e con Hype si è sbloccata una grande quantità di persone che non vedono ostacoli nel passare dal google play all'App Gallery. e andrà meglio appena tra un po' di tempo con l'arrivo di altre sorprese.

Io sono un fan di Huawei da prima del ban USA.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^