Hype da oggi disponibile su App Gallery. Continua l'arrivo dei servizi bancari sui HUAWEI

Una delle applicazioni di banking digitale tra le più utilizzate arriva anche su AppGallery e potrà dunque essere scaricato direttamente sugli smartphone HUAWEI senza i Google Services. Ecco come funziona.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Giugno 2020, alle 20:01 nel canale TelefoniaHuawei
HUAWEI AppGallery, ossia lo store dell'azienda cinese realizzato per permettere agli utenti di installare le applicazioni sugli smartphone senza i Google Services, continua a crescere: da oggi HYPE, uno dei più importanti servizi di pagamenti online e non solo che conta ad oggi oltre 1 milione di clienti, è disponibile per il download.
HYPE: da oggi su AppGallery per gli smartphone HAUWEI
Da oggi tutti coloro in possesso di device dotati di Huawei Mobile Services, potranno aprire un conto gratuitamente e ricevere la carta di pagamento direttamente a casa. Tutti gli utenti, come avveniva con l'app Android sul Play Store, potranno godere dei tanti vantaggi offerti da HYPE che, oltre ai tradizionali servizi bancari, permette di utilizzare anche altri servizi come, ad esempio, la funzionalità di risparmio intelligente e automatico in base ai propri obiettivi e disponibilità, il controllo delle spese effettuate, oltre che la possibilità di richiedere un prestito istantaneo fino a 2.000€ o la possibilità di ottenere cashback dagli acquisti. Un servizio che mancava su AppGallery e che da oggi si aggiunge ai device con HMS.
L’arrivo di HYPE su AppGallery conferma l’impegno di HUAWEI nel garantire ai suoi utenti un’esperienza di utilizzo con i device senza Google Apps sempre più completa. Ad oggi, numeri alla mano, sono oltre 420 milioni gli utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. AppGallery continua a crescere sempre di più e vanta ora oltre 60.000 appplicazioni già integrate con HMS Core.
Ora anche HYPE dopo che abbiamo visto essere arrivata qualche giorno fa anche Satispay, altro sistema di pagamento digitale che permette dunque agli utenti di stare al passo con i tempi ''digitali''. Mancano ancora molte applicazioni dei servizi bancari ma è palese che l'azienda sta riempiendo lo store e che in poco tempo si potranno trovare altre applicazioni come quelle del Play Store di Google rendendo utilizzabili completamente gli smartphone HUAWEI.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto che con Satispay e con Hype si è sbloccata una grande quantità di persone che non vedono ostacoli nel passare dal google play all'App Gallery. e andrà meglio appena tra un po' di tempo con l'arrivo di altre sorprese.
Io sono un fan di Huawei da prima del ban USA.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".