Huawei raggiunge un milione di smartphone distribuiti in Italia e lancia Mate 7 Gold Edition

Huawei raggiunge un milione di smartphone distribuiti in Italia e lancia Mate 7 Gold Edition

Nel corso della serata di ieri in occasione di un evento tenutosi ieri sera a Milano, Huawei Italia ha ufficialmente festeggiato il taglio del traguardo di un milione di smartphone distribuiti nella nostra penisola

di pubblicata il , alle 16:25 nel canale Telefonia
Huawei
 

È stata una serata importante quella di ieri per il produttore cinese Huawei che, con un evento realizzato appositamente nel capoluogo lombardo, ha ufficialmente celebrato il taglio del traguardo di 1 milione di smartphone distribuiti in Italia. Si tratta di un risultato raggiunto con un grande lavoro di marketing e grazie a investimenti importanti in ogni settore. Un milione di pezzi che testimoniano la veloce e consistente crescita della divisione Consumer di Huawei.

Nel terzo trimestre la divisione Consumer di Huawei ha registrato un totale di 32,03 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo, dei quali 16,8 milioni di smartphone, con una crescita del 26% rispetto al 2013. La percentuale di dispositivi di fascia media e alta è cresciuta del 162% rispetto all’anno precedente, rappresentando il 26% delle vendite totali.

Tra i protagonisti di questo successo ci sono sicuramente gli ultimi smarpthone del produttore cinesi, caratterizzati da un prezzo particolarmente interessante per le caratteristiche tecniche offerte. Non possiamo quindi non citare uno degli ultimi pezzi da novanta del colosso asiatico, ovvero Mate 7 che, proprio in occasione della serata di ieri è stato lanciato nella nostra penisola anche in versione Gold.

Questa versione dell'ultimo top di gamam Huawei introduce per l'appunto la colorazione oro e offre alcune migliorie a livello tecnico, come: memoria ROM da 32 GB, RAM da 3 GB e un doppio vano destinato a una micro e a una nano SIM. Inoltre gli utenti di Ascend Mate7 Gold potranno usufruire di uno speciale servizio di assistenza clienti premium che prevede il ritiro direttamente presso il proprio domicilio e la riconsegna del device in tre giorni lavorativi.

"Ascend Mate7 Gold, il primo smartphone dual-sim di fascia alta mai lanciato da Huawei in Italia, sarà disponibile da inizio dicembre presso le principali insegne del mercato retail al prezzo di € 599" così Daniele de Grandis, Executive Director Huawei Consumer Italia, ha annunciato il lancio sul nostro mercato del dispositivo.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala21 Novembre 2014, 17:04 #1
Mi sa che avete messo la foto dell'HTC M8
daniluzzo21 Novembre 2014, 17:07 #2
La redazione ha ricevuto una guida all'uso di Photoshop per Natale!
giannidi5424 Novembre 2014, 01:18 #4
Esteticamente bellissimo. Sempre fluido e veloce. Il sistema operativo permette ogni tipo di personalizzazione.
Insomma: perfetto!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^