Huawei nova 5T è ufficiale: 3 fotocamere e tanto stile (oltre alle prestazioni). Prezzo 429 Euro

Huawei nova 5T è ufficiale: 3 fotocamere e tanto stile (oltre alle prestazioni). Prezzo 429 Euro

Disponibile da oggi il nuovo Huawei Nova 5T con una speciale promozione che permette di avere le capsule collection firmata dai Tiktoker Sespo e Rosalba e le cuffie FreeBuds lite. Prezzo? 429 Euro.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI nova 5T. Uno smartphone davvero molto interessante per una dotazione importante con 5 fotocamere potenziate dall’Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore), display Punch FullView da 6.26 pollici e Kirin 980, l'ormai conosciuto e potente chipset proprietario dell’azienda che garantirà ottime performance in ogni situazione.

Huawei nova 5T: le specifiche tecniche 

Come ci spiega l'azienda, NOVA è innovazione, luminosità e forza, e HUAWEI nova 5T rappresenta tutto questo nel panorama degli smartphone Huawei presentandosi come una linea di prodotti giovane e altamente innovativa, che offre appunto ai più giovani performance e scatti elevati.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager CBG di Huawei Italia, ha affermato: “Dotare di Intelligenza Artificiale il nuovo HUAWEI nova 5T ci permette di rendere accessibili le nostre eccellenti prestazioni fotografiche ad un pubblico sempre più ampio. Le alte performance e il design accattivante rendono HUAWEI nova 5T il device perfetto per le generazioni giovani, particolarmente attente allo stile.”

Sulle orme delle serie HUAWEI P e Mate, HUAWEI nova 5T dispone di una configurazione Quad-Camera dotata di Intelligenza Artificiale, per foto dal risultato professionale sulla carta. Per garantire massima versatilità e ottimi risultati sia negli scatti più ampi come quelli di paesaggio, che in quelli più ravvicinati come i ritratti, HUAWEI nova 5T monta infatti un obiettivo ad alta definizione da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 16 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un obiettivo bokeh da 2 MP. Presente anche una fotocamera frontale da 32 MP per i selfie.  

  • Display: 6,26'' Full HD+ (1.080 x 2.340 pixel) Punch FullView
  • Processore: HiSilicon Kirin 980
  • GPU: Mali-G76MP10
  • RAM: 6 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 128 GB
  • Fotocamera posteriore: 48 MP f/1.8 + 16 MP f/2.2 grandangolare + 2 MP f/2.4 macro-lens + 2 MP f/2.4 depth sensor
  • Fotocamera anteriore: 32 MP f/2.0
  • Connettività: Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz e 5GHz), Bluetooth 5 LE, GPS, USB Type-C
  • Batteria: 3.750 mAh con ricarica a 22,5W
  • OS: Android 9 Pie con EMUI 9.1.1, GPU Turbo 3.0
  • Altro: sensore d’impronte laterale

A livello di processore abbiamo l'ormai conosciuto Kirin 980, il chipset dotato di AI da 7 nm. Lo stesso viene coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non solo perché grazie alla batteria da 3.750 mAh, lo smartphone è in grado di accompagnare gli utenti durante tutta la giornata con una singola carica, anche in condizioni di utilizzo intenso. Inoltre, Huawei SuperCharge da 22,5 W ricarica la batteria dallo 0 al 50% in soli 30 minuti. 

A livello software è presente la conosciuta interfaccia EMUI 9.1 basata su Android 9, HUAWEI nova 5T offre una velocità di avvio delle app del 59% più veloce e migliora la reattività del sistema, annullando i ritardi nel caricamento dei contenuti multimediali. Numerose le funzionalità intelligenti che garantiscono prestazioni da top di gamma per HUAWEI nova 5T, come quelle che migliorano la produttività degli utenti, tra cui la traduzione AI in tempo reale e la scansione del codice QR. HUAWEI nova 5T presenta, inoltre, la GPU Turbo 3.0, una tecnologia di accelerazione dell'elaborazione grafica che riduce la latenza durante il gaming, senza compromettere la durata della batteria. 

La presenza della fotocamera frontale da 4,5 mm sullo schermo e l'ampio display Punch FullView da 6,26 pollici, HUAWEI nova 5T offre un'esperienza multimediale immersiva ad alta definizione, perfetta per utilizzare i social media e i giochi in movimento. Oltretutto è presenza un sensore di impronte digitali integrato lateralmente con una velocità di sblocco ultraveloce di soli 0,3 secondi.

Huawei nova 5T: prezzi e disponibilità

HUAWEI nova 5T è disponibile in tre varianti di colore: Crush Blue, Dark Black, and Midsummer Purple. Sarà disponibile in Italia a partire dal 23 ottobre, al prezzo di 429,90 Euro. Sempre dal 23 ottobre e per tre settimane, fino al 15 novembre, sarà possibile acquistare presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife ed il relativo shop online shop.huaweiexperiencestore.com, il nuovissimo HUAWEI nova 5T insieme a HUAWEI FreeBuds lite e nova capsule collection al prezzo totale di 430,90 Euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WhiteSnake66624 Ottobre 2019, 18:18 #1
Niente microSD ? Scaffale!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^