In collaborazione con Huawei

Huawei Mate S, scatti professionali grazie alla funzione manuale della fotocamera

Huawei Mate S, scatti professionali grazie alla funzione manuale della fotocamera

Huawei Mate S è senza ombra di dubbio uno degli smartphone più interessanti per quanto riguarda la fascia top in questo 2015. Dotato di un hardware di tutto rispetto affianca all'ottima scheda tecnica un software completo e in grado di esaltarne le caratteristiche. Tra le funzioni più interessanti troviamo la modalità professionale della fotocamera

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Telefonia
Huawei
 

Il colosso cinese Huawei sta compiendo passi da gigante per quanto riguarda la qualità dei propri smartphone e ormai da qualche tempo ha raggiunto per caratteristiche e design quelli che sono gli standard dei top di gamma della concorrenza. Mate S, l'ultimo dispositivo di fascia alta del produttore orientale è senza dubbio uno smartphone in grado di soddisfare le esigenze di chiunque grazie ad un ottimo comparto hardware e ad un software che lo supporta e ne arrichisce l'esperienza d'utilizzo.

Tra le caratteristiche sulle quali Huawei ha spinto maggiormente sia dal punto di vista hardware che da quello software troviamo sicurametne la fotocamera. Il modulo in dotazione offre una risoluzione di 13 megapixel ma a rendere questo strumento ancora più interessante è l'applicazione di gestione della stessa. Parliamo di un software che offre infatti una modalità manuale decisamente completa.

Avete presente una fotocamera professionale? Ecco, magari non proprio tutti i parametri che troviamo su una di queste macchine fotografiche sono stati riprodotti nell'app della fotocamera di questo Mate S, ma sicuramente i principali sono tutti presenti.

Una volta entrati all'interno dell'app possiamo selezionare la modalità professionale dal menu contestuale e subito comparrà nell'interfaccia classica un nuovo livello con tutti i comandi personalizzabili a portata di dito.

[HWUVIDEO="1951"]Huawei Mate S, scatti professionali grazie alla funzione manuale della fotocamera[/HWUVIDEO]

Tra i parametri che possiamo regolare a nostro piacimento troviamo, ISO, tempi di esposizione, apertura focale, bilanciamento del bianco, messa a fuoco automatica o manuale e addirittura possiamo decidere se esporre la foto bilanciando la quantità di luce su un determinato punto o sull'immagine intera per trovare il miglior compromesso.

Insomma, anche gli appassionati di fotografia che per varie esigenze non possono portare sempre con se la propria reflex, con questo Mate S disporranno di uno strumento dotato di una configurabilità sicuramente soddisfacente. Nel video che vedete riportato qui sopra trovate la spiegazione del funzionamento di questo strumento.

Per ulteriori informazioni riguardo questo prodotto e tutto l'universo Huawei visitate il nostro sito dedicato

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^