HTC U12 potrebbe arrivare con doppia fotocamera e processore Snapdragon 845

HTC U12 potrebbe arrivare con doppia fotocamera e processore Snapdragon 845

L'azienda di Taiwan potrebbe essere pronta a presentare il suo nuovo HTC U12. Le prime indiscrezioni svelano un device vero top di gamma come hardware e chissà se anche a livello estetico. Ecco le specifiche tecniche.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC U12 sembra essere più vero che mai e tramite un tweet è possibile capire di che pasta sarà fatto. Sì perché tramite LlabTooFeR, noto leaker quanto mai vicino al mondo di HTC, è possibile vedere le specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell'azienda di Taiwan che sembra poter arrivare sul mercato verso il prossimo mese di Aprile, sempre secondo le ultime indiscrezioni.


Clicca per ingrandire

In tal caso ecco che il nuovo HTC U12 segna di certo un ritorno come top di gamma e le sue specifiche tecniche che escono dalle ultime indiscrezioni di LlabTooFeR non possono che confermare tale indicazione. Ecco che il nuovo HTC U12, nome in codice Imagine, dovrebbe essere caratterizzato innanzitutto da un display da 5.99 pollici con risoluzione Quad HD+ e dunque con un form factor 18:9 capace di ampliare la visione dei contenuti e ridurre al massimo le cornici.

A livello tecnico poi le altre componenti vedono la presenza del nuovo processore di Qualcomm ossia lo Snapdragon 845 con l'aggiunta di 6GB di RAM e di uno storage interno da 256GB di memoria. Secondo le indiscrezioni a tutto questo poi si aggiunge anche un comparto multimediale caratterizzato da una doppia fotocamera al posteriore con sensori Sony da 12MP+16MP di serie IMX3XX mentre nella parte anteriore ecco la presenza di una cam da 8MP che permetterà di sbloccare il terminale tramite il riconoscimento del volto.

Per le altre specifiche tecniche ecco che il device HTC U12 vedrà la presenza di una batteria da 3.420 mAh che dovrebbe riuscire a garantire buone performance di autonomia soprattutto grazie alla presenza di Android 8.0 Oreo con la nuova Edge Sense 7.0 con il supporto al Project Treble e dunque gli aggiornamenti sicuri di Google. Infine il tweet prevede anche la presenza della ormai nota certificazione IP68 contro polvere ed acqua anche se purtroppo a tutte queste informazioni manca ancora una qualche immagine del terminale capace di capire quale sia effettivamente il design di questo futuro HTC U12 in arrivo ad aprile.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13506 Marzo 2018, 13:57 #1
htc sense, l'interfaccia android piu efficace e bella di sempre (imho)
Portocala06 Marzo 2018, 13:59 #2
Cornici abbastanza improbabili. Bellino però!
onka06 Marzo 2018, 14:00 #3
bello!
se le fotocamere sono all'altezza di S9+ è da tenere in considerazione!
Cappej06 Marzo 2018, 14:02 #4
niente notch!??! no grazie!
onka06 Marzo 2018, 14:08 #5
Originariamente inviato da: Cappej
niente notch!??! no grazie!


Surrucagnolo06 Marzo 2018, 15:49 #6
Impronta sotto lo schermo come vivo oppure ancora sul retro? Se è sul retro, altro dispositivo difettoso da lasciare sullo scaffale!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^