HTC punta a vendere 500.000 G1 entro la fine dell'anno

HTC punta molto sul G1 il primo smartphone con sistema operativo Android e punta a venderne 500.00 entro la fine del 2008
di Roberto Colombo pubblicata il 02 Ottobre 2008, alle 12:40 nel canale TelefoniaHTCAndroid
HTC pare molto ottimista riguardo le vendite del primo smartphone basato su sistema operativo Android, il T-Mobile G1. Dopotutto in questi mesi la Open Handset Alliance ha saputo creare grande interesse attorno al sistema operativo mobile targato Google.
Le stime dell'azienda taiwanese parlano di una previsione di 400.000-500.000 dispositivi venduti entro la fine dell'anno, nonostante la commercializzazione verrà avviata a trimestre già iniziato, per la precisione negli USA il 22 ottobre. Stando a quanto riporta Unwired View sembra che T-Mobile sia intenzionata a ordinare ad HTC la costruzione, in totale, di 1,5-2 milioni di G1.
Staremo a vedere come risponderà il mercato all'arrivo del G1, ma è sicuramente una delle novità più attese nel segmento degli smartphone e, se l'interesse resterà così elevato, non è detto che HTC riesca a raggiungere i numeri preventivati in breve tempo.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEra proprio il cell che aspettavo!
Comunque quella tastiera mi sembra europea...
Ciao!
le ultime stime fatte da htc sull'incremento delle vendite si erano rivelate errate, l'ultima volta se non ricordo male avevano previsto molto meno, e si sono ritrovati a dover rifare i conti...
secondo me con un minimo di pubblicità il g1 vendrà bene anche se è il primo dispositivo...
Questo proprio mi fa schifo.
di sicuro non sembra comodissimo ...
chissà se poi è andato tutto come previsto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".