|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_26703.html
HTC punta molto sul G1 il primo smartphone con sistema operativo Android e punta a venderne 500.00 entro la fine del 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se non avesse quella protuberanza con il mouse e i tasti,e se questi fossero sulla cornice,sarebbe il telefono come mi piacerebbe averlo in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sa che visti quegli ordini ci potrebbe essere un ritardo qua in Italia... sigh!
Era proprio il cell che aspettavo! Comunque quella tastiera mi sembra europea... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me basta sia rettivo come navigazione almeno come l'iphone altrimenti può restare dove è ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vedremo come si comporta.
le ultime stime fatte da htc sull'incremento delle vendite si erano rivelate errate, l'ultima volta se non ricordo male avevano previsto molto meno, e si sono ritrovati a dover rifare i conti... secondo me con un minimo di pubblicità il g1 vendrà bene anche se è il primo dispositivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
speriamo invece si muovano con device esteticamente diversi.
Questo proprio mi fa schifo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh.. a me proprio non piace..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come si usa la parte destra della tastiera se c'è quel dislivello enorme e 5 tasti ?????
di sicuro non sembra comodissimo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ravenna!
|
A dire il vero il layout di quella tastiera è americano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Esteticamente non è eccellente (anche se devo dire che sul nero l'ho rivalutato molto: quello bianco che si era visto su queste pagine era piuttosto osceno...), speriamo nella qualità HW, rifiniture e materiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
con HTC Diamond aveva detto 2 milioni in pochi mesi :d
chissà se poi è andato tutto come previsto ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Usciranno una marea di dispositivi con hardware e layout totalmente diverso da questo.. Praticamente il G1 è un prototipo di telefono android che hanno pensato bene di vendere, se ci fate caso è identico alle foto che circolavano tempo fa quando android era ancora sulla carta o poco più.
A me così com'è non dispiace anche se spero che android si potrà insallare su dispositivi che escono con WM o Symbian, ma dubito che avverrà, più per ragioni commerciali che tecniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
QWERTY
La tastiera è europea.....non a caso viene detta QWERTY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ne sei proprio sicuro/a?
Magari basterebbe fare prima una piccola ricerca! ![]() ![]() Il sistema Qwerty è una codifica della disposizione dei tasti con valenza pressochè internazionale ( ove si usano i caratteri latini). E guarda un pò il brevetto fu subito acquisito da una società americana. http://en.wikipedia.org/wiki/QWERTY Le differenze che si possono avere sono su alcuni tasti accessori. * sull' 8 e @ sul 2 sono tipici americani: http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Qwerty.svg Si hanno poi alcune piccole differenze per alcuni tasti in base alla frequenza di ricorrenza di un certo carattere in determinate lingue: http://en.wikipedia.org/wiki/Interna...ERTY_keyboards |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ma che dite? meglio questo o il freerunner? io non ho comprato il freerunner perche' non ha un modulo gps ma bensi' un modulo a-gps ,in piu' non e' 3g e gli mancano ancora tante funzioni
questo come specifiche come siamo messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.