HTC One X+, svelate nuove specifiche

Nel corso delle ultime ore sarebbero state svelate alcune nuove specifiche di quello che potrebbe diventare nelle prossime settimane il nuovo smartphone di punta del produttore taiwanese
di Davide Fasola pubblicata il 11 Settembre 2012, alle 15:07 nel canale TelefoniaHTC
Ancora non è stato annunciato ma già abbiamo ne abbiamo sentito parlare in più di una occasione. Si tratta del nuovo HTC One X+ che potrebbe presto affiancare in gamma l'attuale top di gamma dell'azienda taiwanese.
Come abbiamo già riportato di nient'altro si tratterebbe se non di una versione aggironata proprio di HTC One X il terminale più importante della nuova famiglia di soluzioni Android di HTC. Le novità, almeno secondo quando inizalmente diffuso dovrebbero risiedere principalmente nel SoC. Si tratterebbe infatti sempre di un Tegra 3 di produzione NVIDIA, clocckato però alla frequenza massima di 1,6 GHz.
Nel corso delle ultime ore sono comparse online una nuova serie di indiscrezioni a riguardo. Secondo quanto riportato da XDA developer, il nuovo terminale potrebbe portare in dote oltre al processore sopra citato 1 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna per lo storage, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e interfaccia HTC Sense 4.5. Le dimensioni dovrebero essere di 134.36 x 69.9 x 9.3 mm ma non si hanno ancora informazioni riguardo al peso.
Il prossimo 19 settembre, come già scritto la scorsa settimana, HTC ha organizzato un evento nel corso del quale potrebbero essere annunciati alcuni nuovi device. Che sia il momento anche di HTC One X+?
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn momento di défaillance estremo...
Bah.
beh, se pensi anche ai problemi di forniture che hanno avuto con i one s dove hanno dovuto rattoppare parte della partita con gli s3...il fatto è che l's4 è un gran processore e quasi tutti i top di gamma monta o quello o il fratello quad core...quando non è un exynos o il tegra...quindi il problema è nella distribuzione di qualcomm, anche se aveva detto che aveva risolto...mah...
Tra l'altro adottano il nuovo LCD da 4.3" HD per l'HTC 8x con WP8, mi auguro di vedere anche altri modelli con quel display.
Cmq avremo altri dettagli all'evento del 19.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".